Proposta Indecente
di SexyJames

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/13, ore 17:48

Questa ff mi piace molto. Il capitolo in cui Adam va da Isaac per riportare Tommy a casa è bellissimo, anche se sono tutti bellissimi; il finale poi non ho parole per farti capire quanto mi piace. Non sono di molte parole quindi ciao e grazie per aver scritto questa ff.

11/01/13, ore 18:08

Accidenti mi sono commossa D': La fine è a dir poco stupenda e sei riuscita a "chiudere" la storia senza dilungarti troppo ma andando al nocciolo della questione. Caspita, a causa tua dovrò fare rifornimento di fazzoletti!!

02/09/12, ore 18:15

Gneeeegneee, questo l'avevo già letto, però avevo scordato di recensirlo. Oh, posso essere graziata dai. è_é

" Strofinò la guancia sulla sua schiena, come un gattino in cerca di coccole, facendolo subito rilassare nel suo abbraccio. " - Ma... Ma che cosa gattosa. ç_ç E' impossibile fare una fic in cui non sia così puccioso. E come al solito non si può parlare di Adam se non fa cazzate. ._. Almeno a me non è mai capitato che in un momento d'ansia e d'abbattimento per qualcosa avessi sparato una frase così poco pensata.. Al massimo mi attribuisco tutte le colpe e mi autoinsulto. LOL 8D Poi va beh, tu sei specializzata in litigi drammatici e strappalacrime. ç_ç
Che poi " Tommy poteva forzare se stesso così tanto solo per lui? ", parlando a quattr'occhi, sappiamo tutti benissimo che Tommy farebbe veramente di tutto per Adam, anzi, a volte proprio l'hanno già lasciato trasparire, certe cose non si dimenticano. u_ù " Tieni a bada il socio, non ha nessuna possibilità di vittoria " - Trallallallààààà.. HAHAHAH socio, me la segno questa. :°D
Leila sa sempre cosa fare! *-* Un consiglio d'oro, che è sempre sottovalutato è proprio questo. Infatti, alla fine, non è neanche andata male male eh, o come loro pensavano (punzecchiarsi). Si sono praticamente detti ciò che invece non riuscivano a dirsi prima, e l'hanno fatto in pubblico. Ma forse per loro era come se fossero isolati da una barriera, in quel momento. :3
" Perché non posso leggerla? " - Perché non ti fai i fattacci tuoi? v.v Ma alla fine, Adam e Tommy viaggiano su due strade uguali e perpendicolari: prima o poi troveranno un punto d'incontro a tutti i loro pensieri. Tommy pensa che Adam leggendo quel testo prenderebbe le distanze, ma non credo proprio che farebbe una cosa simile, perché ciò che Adam voleva (e a mio parere, vuole veramente ù_ù) era l’uomo che era il suo lavoro. Quella di volersi tirare in dietro è sempre e solo una paura di perdere la propria liberta o la capacità di mandare tutto avanti, ne abbiamo anche parlato l'altro giorno. :3
" Era stato un illuso a pensare, anche solo per un momento, che l’intimità tra loro significasse qualcosa. " - Fidati, insisto, se fa così è proprio perchè prova qualcosa. 8D Io ho dei pensieri parecchio contorti sui sentimenti che possono provarsi per una persona.. Non mi dilungo, magari ne parleremo in altre circostanze, ma penso che una persona si affezioni ad un altra seguendo due passaggi: dapprima non sai di esser innamorato o che sia di una persona, perché ciò agisce prima nel subconscio; poi, dopo un po' cominci ad afferrare ogni cosa, grazie alla presenza di quella persona. Insomma, sì, è una fic, ma in genere funziona così. Quindi.. Fidati Tommeeh, è tutt'ok. 8D
Tommy, Tommy, Tommy.. Tommy (come nella realtà ) è praticamente giàccotto di Adam, per questo lascia scivolare ogni cosa. Altro discorsetto contorto, che mi riporta in mente taaante cose brutte. ç_ç La cosa scomoda dell'amore è proprio quella di non riuscire a rinnegare gli errori di quella persona, a meno che, comunque, non si tratti di cose frequenti e molto deludenti.
La canzone è ovviamente tutto *______* E' azzeccatissima, vorrei appunto chiederti se avevi ideato questa fic tenendo in considerazione questa canzone, oppure te ne sei resa conto dopo. :°D
"
Venne stretto con impeto da due braccia tatuate, e un bacio delicato, dal sapore odioso di lip gloss alla fragola, lo fece cadere ulteriormente sotto quell’incantesimo che era Tommy Joe Ratliff, suo marito. " - Questa frase conclusiva è stupenda, davvero. E con questo la puzzona si va a fare la doccia. Buona lettura (sempre alla fine LOL). *^*

08/08/12, ore 23:06

Siiiiiiiiii ce l'ho fatta a leggere l'ultimo capitolo, allora ti dico subito che due volte ho pianto. Mi sentivo le lacrime annebbiarmi gli occhi e non va bene, ci sono rimasta male in quelle due parti. Ma alla fine sei riuscita a farmi sorridere e questo mi piace, brava sei stata brava. Allora, partiamo col dire:
Che questa ff mi piace troppo, il fatto del matrimonio a Las Vegas non ci avrei mai pensato quindi. Un punto a tuo favore.

Parlando di questo capitolo beh tra pianti e sorrisi, sono rimasta davvero colpita, quindi un altro punto a tuo favore.

Parlando sempre di questo capitolo, no io Sutan non lo vedo cosí aggrssivo quando non gli si apre una porta. Oddio il nostro Sutan cosí wow mi piacerebbe vederlo ma dall'altra parte no mi fa paura. Ahaahahahahah.

Poi, Adam che manda le carte del divorzo a Tommy? Ok ho pensato sul serio che volesse davvero il divorzio da Tommy (il mio piccolo cuoricino si è spezzato, l'ho sentito sul serio) poi il biglietto che gli diceva di andare alla sua festa di compleanno... owwwwwww cucciolo (ok chd l'avrei preso a sberle se non a legnats) come diavolo di viene in mente di mettere quel biglietto in mezzo alle carte del divorzio. Ah Lambert ma che cazzo ti sei fumato! Logico che poi Tommybello si incazza, mi incazzerei anch'io.
Sta di fatto che almeno è andato al suo compleanno.

La reazione che ha avuto Leila quando l'ha visto, mi sono sentita non so perchè crollare il mondo, forse perchè mi sono messa nei suoi panni e quindi, non avrei mai pensato di ritrovarmi davanti Tommy Joe. Beh poi la stessa reazione che ha avuto Adam quando l'ha visto. Ok mi sono pietrificata ahahah. Comunque dai almeno c'è andato e ha visto suo marito.

Poi, la parte che mi ha fatto ridere... Adam è un bastardo di prima categoria, il punto debole di Tommy, quello di farlo incazzare come una iena ahahhahahaha, Lambert non si fa. Ma d'altro canto, se non volevi che se ne andasse dovevi farlo. E bravo allora.

Neil è il solito rompi palle, ma tutto sommato lo adoro ahahahahah, dai quando Adam trascina Tommy in camera e Neil possiamo dire SBATTE fuori tutti per lasciar discutere i due maritini è troppo bella. Infatti ho riso come una scema.

E poi, l'ultima parte quella sì mi ha toccato davvero. La parola AMORE.
L'amore è una cosa meravigliosa, ok che io ho amato un ragazzo. Ma se non si contraccambia il sentimento questo non è AMORE, e poi come ho sempre saputo l'amore va tra alti e bassi e se non ci si aiuta a vicende beh, tanto vale dividersi e intraprendere strade diverse. Ma loro alla fine tra alti e bassi ce l'hanno fatta ed è questo che mi ha riempito il cuoricino di gioia.

Posso solo dirti questo, BRAVA hai scritto una ff con i fiocchi e hai interpretato molto bene questo matrimonio. Come ripeto io non ci sarei mai riuscita, quindi COMPLIMENTONI Manuelina brava davvero.

E con questo concludo col dire ALLA PROSSIMA sì aspetto il prossimo capitolo di Love Child ahahah

Ciao

Kisses
Cici :3

02/08/12, ore 22:33

Eccomi qui finalmente a recensire questo tuo quarto capitolo. Alleluja.
Allora prima di tutto, io amo come scrivi mi sono sentita in questa parte dall'inizio alla fine. Oddio mio Adam, sei uno stronzo, come si fa a trattare cosí male quel piccolo gattino di Tommy. (posso picchiarlo a sangue) ahahahah, no dai allora mi è piaciuto questo capitolo, c'è tanta roba devo ammettero. Sentimenti repressi, odio allo stato puro, ma anche tanto amore e qui non possiamo negarlo. Quindi diciamo che ci sono stata male anche, allora ricapitoliamo alcune cose:

Quanto Tommy chiede ad Adam se vuole andare con lui, e lui dice di no. Beh Adam sei un coglione, quando Tommy pensa a suo marito e Isaac dice "vai a coccolare quell'orso del nostro capo" beh bellissima questa mi piace da morire.
Quando Tommy torna a casa e lo vede abbracciato al cusino sul divano mentre guarda un film drammatico e piange, beh visione che mi sarebbe piaciuta vedere dal vivo (Adam cucciolo cosí mi scioglie). Tommy che porge ad Adam la borsina con quello che gli aveva comprato, che è andaro dall'altra parte della città per comprarlo (ok l'avrei fatto anch'io per il mio maritino).
Quindi questa parte la adoro.

Poi, Adam che chiama Tommy "alza quel tuo culo pallido" beh oddio dai Adam cazzo il tuo è più bianco del suo ahahahah, poi dai la parte che mi ha fatto ridere, loro che sono in atteggiamenti molto intimi e quel cretino di Neil rompe le palle e fa scappare Tommy che era in mutande. Cucciolo, è stato stronzo però Neil, il solito guarsafeste e scassa palle. Ma in un certo senso lo adoro.

Poi vediamo, la fine di tutto quando Tommy ha fatto umiliare Adam davanti alla casa discografica e anche davanti alle telecamere. Capiamolo sto gattino, non poteva stare con te per essere umiliato anche lui e cosí dire cosa prova realmente per te e che cavolo. E tu cosa fai gli urli contro, ma tu Lambert sei tutto scemo, invece di dirgli anche tu quello che provi realmente gli dai contro. E cosí ora ti ritrovi solo come volevi pff, ma collegare il cervello alla bocca prima di parlare no eh!

Vabbè spero solo che nel prossimo capitolo si riappacifichiano e che vivano la loro vita senza balle o per business, comunque la fine mi ha fatto male e non poco. Brava mi hai colpito nel profondo. E con questo concludo col dire (appena posso leggo l'ultimo)

Kiss
Cici :3

Ps. Bravissima Manuelina <3

10/07/12, ore 23:23

Eccomi,finalmente ti recensisco Sailor,anche se ho fatto le recensioni in diretta LOL
Comunque.
Potrei dirti le mie parti preferite,però..non c'è una parte,tutto il capitolo,tutta la storia è stata meravigliosa! In ogni capitolo mi hai fatto venire i brividi,mi hai fatto piangere,a me! Io che non piango mai per le cose dolci,solo per canzoni e molto raramente.
Sono stati fantastici,sai quando finisce una serie che ti senti un vuoto dentro e speri che facciano un continuo e poi BANG! La pubblicità della seconda serie ti fa iniziare a sognare di nuovo,ecco provo questo! Forse mi sto dilungando ma davvero,Ema non voglio farti i complimenti,perchè quelli te li ho già fatti,voglio dirti GRAZIE,grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato in questa fic,per tutta l'ispirazione che mi hai dato e grazie per averla finita nel migliore dei modi,non esistono le favole,ma tu ne hai appena scritta una,la migliore,migliore di cenerentola,biancaneve,la bella addormentata,la migliore perchè parla del VERO AMORE e di cosa si deve superare per amare una persona,l'amore è così bello e complicato e tu in questa fic l'hai descritto perfettamente.
Se vedi non ho descritto le scene,non ho rimproverato i personaggi...non mi andava,volevo solo farti capire quanto sei meravigliosa e quanto è stato fantastico leggere questa tua piccola opera d'arte.

Okkey,ora non ci fare l'abitudine perchè a me le sdolcinatezze non piacciono,e quindi questa recensione sarà una rarità,chiamiamo l'unesco che la conserverà per bene LOL

Baci Sara Glambert :3

04/07/12, ore 14:55

Mi sono accorta solo adesso che non avevo commentato, eppure l'ho letto subito quando l'hai postato avendo visto il post su face=( In ogni caso passiamo alla recensione...
Quando ho letto il titolo "Ti odio" ho pensato oh no!!Vuole farla finire male...
Lo scorso capitolo è stato un trauma per me, avevo davvero l'ansia, ma alla fine di questo capitolo ho tirato un sospiro di sollievo è finita come doveva finire.
Che dire, te l'ho detto fin dal primo capitolo che mi ero innamorata della tua storia, bella idea, nuova e non è assolutamente una storia banale.
Sono rimasta con il fiato sospeso alla fine di ogni capitolo, e mi accade poche volte se devo essere onesta.
Amo il tuo modo di scrivere e credo di avertelo detto sempre, ma non so perchè mi sembra diverso in questo capitolo(non in senso negativo) solo diverso, magari è solo una mia impressione.
Adam alla fine che blocca Tommy è la parte più bella...L'amore...ah che cosa complicata, ma se fosse facile amare qualcuno non lo faremo con la giusta intensità.
Amare significa conoscere ed accettare pregi e difetti di chi ti sta affianco e Adam e Tommy stanno imparando a farlo.
Adoro vedere come alla fine quello che è più spaventato è Tommy, e come Adam è diventato più forte.
Neil ahahah l'ho adorato qui=) “ Fratello, spero tu ti sia assicurato che il resto del condominio sia stato abbandonato. So che avete tonnellate di odio da sfogare, ma domani non ho nessuna voglia di venirvi a prendere in prigione per disturbo della quiete pubblica e rumori molesti. Chi lo sente poi papà... “

“ Sparisci! “

Adam arrossì violentemente...(Adam che arrossisce sarebbe una bella cosa da vedere...non credo capiterà mai sfortunatamente=)
Che altro aggiungere??Ho AMATO FOLLEMENTE QUESTA STORIA!!5 capitolo stupendi e pieni di sentimenti, amore, forza e coraggio, debolezze e paure un mix esplosivo..Brava Brava Brava...e aspetto ovviamente il capitolo di LC ma anche della nuova storia che non ho dubbi sarà fantastica..Un bacio=)

02/07/12, ore 16:34

*arriva a corsa e col fiatone*
Argh, sono rimasta indietro! Com'è che arrivo solo adesso?
Va bene, provvedo subito a rimediare.
Comincio subito con la parte da omino sentenzioso, così ce la leviamo di torno velocemente: volevo segnalarti gli errori di battitura “Ti tirarti” e “frenata notte” nel quarto capitolo, e “Adamm” nel quinto. Beeene, ora che ho fatto posso anche passare al commento del gran finale :D

<3, fine.

LOL, no, articolerò un po' meglio. Ti dirò che la fine del quarto capitolo mi ha lasciata con il magone, e quasi quasi sono stata contenta di avere subito a disposizione il quinto per potermi tuffare sulla fine (vedi, vedi che merda che sono? Arrivo a casaccio e ti rovino tutto l'effetto suspense X'D).
Ho riso come un'idiota quando è spuntato Neil con il brindisi. Io lo sapevo, che faceva il brindisi u_u
Che posso dirti? Mi è piaciuto molto come hai chiuso la storia sviscerando le emozioni e le paure di tutti e due i ragazzi, e quindi senza indorare la pillola. Saranno pippe mentali, chi lo sa, però sarebbe stato inverosimile finire senza considerare questi problemi che sono verosimili al millemila per cento. Quindi non mi resta che complimentarmi per l'ottimo, ottimo lavoro! Mi è piaciuta tanto *^*

27/06/12, ore 22:15

bellixima storia complimenti=3peccato k sia finita pero la rilleggero sempre e stupenda =)
comunque spero k ne farai ancora anora complimenti =)=)=)=)=)
ciauuuuuuuuuu bacioni =*
Veronica

27/06/12, ore 12:41

Ooooh, eccomi. Ultimo capitolo, quindi devo darmi da fare u.u
Ho letto anche il quarto (maledicendo Adam un po' qui un po' là per la sua idiozia) e se già lì m'era venuto il magone, non ti dico qua cosa m'è venuto ç____ç
Il contesto del concerto moscovita l'ho apprezzato NON POCO, perchè è pieno di significati anche nella real life. E poi, voglio dire, i capelli ROSA u_ù
E' stato bellissimo vedere (e la mia faccia era un po' da epic win, hai presente il meme con "Freddie pugno alzato"?) come dopo non essersi visti per un mese intero per la brutta litigata (in cui Adam non è stato PESSIMO, di piùùù) non siano riusciti a non "cadere" l'uno nelle braccia dell'altro. La scena hot in albergo mi ha commossa, in tutto e per tutto, specie per la maturità delle parole di Tommy.
Ecco, a questo punto della storia stavo già cominciando ad esultare, quando poi ecco che mi piazzi l'ennesima minchiata di Adam. Diiiio, ma 'sto ragazzo è tardo forte! Mi si è stretto il cuore a vedere Tommy in quello stato, e ho adorato Sutan (<3) che ha levato di mezzo bottiglie e titubanze.
“Non sorridere Sut, sto andando a prenderlo a calci nel culo. Maledetto ciccione “ - UNA PERLA, ragazza mia!!! Ho cominciato a ridacchiare e ho capito che ne avremo viste delle belle. Mi sono letteralmente leccata le labbrucce u.u
Anche perchè, dopo i documenti del divorzio, minimo minimo Adam doveva sbattersi la testa al muro da solo!
Neil è il mio eroe! AHAHAHAHAHAh quante volte ho già detto che voglio sposarmelo??? LOOOL In una scena così piena di angst lui continuamente lì a buttare le sue battutine. MUOIO xD
E alla fine Adam l'ho "visto", ho visto la sua umanità (contorta, ammettiamolo!) che si spiegazzava tutta per aprirsi ma ancora non ci riusciva...
C'è stato un momento in cui ho pensato: "Ora parte un pizzone in faccia alla diva!" (dopo: “Ok. Ho capito. Vai a casa, ti do un vantaggio di 10 minuti, giusto il tempo per farti calzare i panni del mezzo alcolizzato per l'ultima volta e farti scolare una delle tue amate birre. Poi entrerò in quell’appartamento e ti trascinerò qui di peso. Se l'hai dimenticato allora è meglio che ti rinfreschi la memoria, è questa casa tua, e io sono tuo marito.“)
Dì la verità... l'hai fatto apposta!!! Io ero lì con un palmo di naso e booom. BAAAAACIO *^*
Poi Adam che se lo trascina a letto e Neil che sgombera la casa! AHAHAHAHAH cioè, io sto ancora rotolando!
Le coccole, un pizzico di gelosia, tante incognite ma nuove certezze: la chiusura era meravigliosa!

Sono fiera di te, amour... Questo è stato davvero un piccolo capolavoro che va nei miei "preferiti" <3 <3 <3

07/06/12, ore 00:40

No, ora devi sapere quello che mi fai, che mi hai fatto con questa storia.
Ho letto questa ff la prima volta tutta d'un fiato, di notte, con gli occhi gonfi di sonno ma che non riuscivo a staccare dalla pagina. Circa una settimana dopo l'ho riletta, sempre di notte mentre morivo di sonno, ma l'effetto è stato lo stesso di quando l'ho letta la prima volta.
Ora io dico, ma perché Adam fa così? Perché entrambi fanno così? ç__ç non sarebbe più facile dichiarare i propri sentimenti e finirla con questa autodistruzione? Vabbè, aspetto molto (im)pazientemente l'ultimo capitolo, che leggerò rigorosamente di notte, sperando però di non morire di sonno :D
P.S. Quanto sono dolci però 'sti due insieme?? <3

03/06/12, ore 00:37

Oh mio dio!
Ho usato non uno ma tre PACCHI di fazzolettini! Il primo perchè è il penultimo capitolo .-. il secondo per tutto l'amore che c'è nella prima parte :') ed il terzo per il finale ç_ç
Come può dire quelle cose a quel cucciolo che gli è sempre stato accanto? Come può dire quelle cose dopo quelle che ha detto prima? Come può essere così...bastardo! Come? Non puoi capire quanto 'sto odiando in questo momento Lambert,so che è solo una fan fic però..porca miseria LAMBERT,non si trattano così gli scriccioli dorati,che adesso sono color fragola! *affogainunbagnodilacrime*
Ci metterò molto tempo per rimprendermi ç^ç spero che sia più tempo di quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo ^--^
Sailor Manu,non ti smentisci mai,hai i super poteri davvero! Spezzare il cuore alla gente così e farti amare lo stesso,come fai?
No,davvero come fai? .-.
Comunquemente,bravissima...ma che dico bravissima? Di più! Non vedo l'ora di leggere...non riesco a scriverlo...l'ul...l'ult..l'ultimo capitolo ç_ç Perchè l'ultimo? Perchèèèè? DD: Ed io ora come farò a vivere? .-.
Vabbè vado a dormire perchè mi sembra che il mio sclero sia completo! xD
Al prossimo capitolo,che aspetto con ansia!

Sara Glambert <3

01/06/12, ore 23:48

OK, HO LETTO QUESTI QUATTRO CAPITOLI IN MENO DI UN' ORA.
voglio farti i complimenti per il tuo modo di scrivere.
per lo piu' privo di errori, semplice, ma coinvolgente.
Adam e Tommy ce li vedo benissimo in una situazione del genere :)
ma ti prego, dimmi che avranno il loro lieto fine ç_ç

01/06/12, ore 02:14

Ok...probabilmente non avrà molto senso questa recensione ma sono sconvolta..
Dio il tuo modo di scrivere mi cattura totalmente e mi immedesimo fin troppo nella storia..
Adam dannazione!!Con tutte quelle paure assurde mi fà un nervoso..
Tommy...ho solo voglia di stringerlo e dirgli quanto Adam sia un coglione, ha fatto bene ad andarsene, dopo tutto quello che Adam gli ha fatto non aveva altre possibilità..
Posta presto perchè DEVO sapere come questa magnifica storia finirà...basta perchè non so che altro dirti, sono troppo in ansia in questo momento. I tuoi personaggi sia di questa che dell'altra storia, sono così reali che riesco davvero a vederci Adam e Tommy..per questo forse mi calo completamente nella storia, bravissima davvero..

06/05/12, ore 12:50

Okkey posso piangere? ç_ç <3 Ti giuro che ti farò una statuetta dorata,questa fic è...meravigliosa! Che poi dire che è meravigliosa è poco secondo me è qualcosa di indescrivibile un brivido dalla prima all'ultima parola :'33 E' bellissimo il loro rapporto,come si sostengono a vicenda e come si sono arresi al fatto che non possono fare l'uno a meno dell'altro,Adam che sbaglia parole sempre e Tommy che anche se non vuole,rimane ferito.Per non parlare poi per i loro "battibbecchi" :" “ Se quella era una provocazione hai – “
“ Ho raggiunte l’effetto desiderato “ Il biondino puntava al suo cavallo con un dito, sorridendo come il gatto che stava per mangiare il topo."
Quì ero con le lacrime agli occhi per le risate x°°D Quando Tommy ha detto ad Adam che era bellissimo,mi si sciolto il cuore *-* e quando Adam l’ha lasciato la mattina dopo mi si è spezzato T_T Ma per fortuna è tornato sui suoi passi…aaaah l’amour :’D Invece qui :”“ Cosa fai? Lasciami, non sono la tua sposa “
Il biondo si svegliò, parlandogli con tono arrabbiato.
“ Si, lo sei. Ti sto portando in camera nostra per poterti baciare e tenere stretto tutta la notte “
“ Non andrai via domani mattina? “
“ No “

Qui ero con le lacrime agli occhi *sob*
Complimenti ,sei fantastica Sailor Manu aspetto con ansia il continuo :3

Sara Glambert