The Dreamcatcher
di Dazel

17/07/13, ore 16:03

è stupendo questo capitolo, i messaggi di tae poi hahahaha hyung sei vivo poi ci si mette anche minho con la tomba hahaha fantastico keke

07/11/12, ore 22:40

*^* assolutamente bellissima *^*Jong e stato dolcissimo,preoccupandosi per i suoi compagni *^* o letto questa storia in una giornata e lo ammata veramente tanto <3 <3 e strutturata benissimo *^* complimenti *^*

21/05/12, ore 13:50

adesso,solo un unica cosa. SECONDO TE NOI FANS CI FAREMMO POI COSÌ TANTI PROBLEMI NEL SAPERLI INSIEME!? x° immagina:tante loro foto dove si scambiano esplicite effusioni o paparazzate simili! le fans vivono per questo!si fanno pensieri malati per questo! SCRIVONO FIC PER QUESTO! D:

Comunque *si ricompone* davvero una splendida ff..cosi..reale! e con così tanto patos! *O*

26/04/12, ore 01:11

questa FF è bellissima ed immensamente triste... adesso odio la SM ancora più di prima e non mi meraviglierei affatto che creassero loro dei problemi... quando Kibum è tornato dalla nonna e si è lasciato quasi morire per due settimane mi sono sentita soffocare e anche... impazzire... non sapevo cos'avrebbe fatto e mi sentivo male, sentivo le sue emozioni, il suo dolore trafiggermi. mi sembrava tutto cosi impossibile... eppure ho pensato che al posto suo avrei fatto di peggio... me ne sarei andata e non sarei più tornata... avrei cancellato tutto, avrei cancellato il passato... che situazione orribile... per fortuna è andato tutto bene!! bravissima e mille complimenti!!! :****

25/04/12, ore 13:08

Ma- cioè- non può finire!
*Riorganizza i pensieri.*
Mi è piaciuta davvero molto questa fanfiction, anche se non ho recensito tutti i capitoli, ed in alcuni punti - soprattutto in questo capitolo conclusivo - mi hai fatta piangere come una bambina... Tanto che ho spaventato mia sorella urlando "Corri, Kibum, corri a fargli il culo!", sentiti in colpa.
Non so che altro dirti. Sei bravissima, voglio sposarti e sappi che questa va a finire nelle mie preferite ♥

23/04/12, ore 20:36

aaaw,piccolo Bummie <3 sono contenta che abbia amici così speciali nella sua vita *-*
oddio,Minho è stato un po' freddo ma ha pensato bene alle conseguenze della loro scelta,ma chi può mettersi in messo a due persone che si amano? ò.o è impossibile che il fuoco si spenga perché un'idiota ci mette lo zampino,tzè
sono contenta per come è finito e spero che la JongKey lo sveli pure nella realtà x°D a me non dispiacerebbe per niente,se so che Kibum è felice ed è amato a me va bene tutto.

17/04/12, ore 19:55

mannoooo,ma che pizza però,sempre che devono tirare fuori certi discorsi per far chiudere un rapporto così bello?
ma povero Bummie,lui ha sofferto come un cane come avrà sofferto Jong e il manager và da Kibum per parlare credendo pure di aver ragione?ma sveglia!

16/04/12, ore 20:17

Finalmente mi ringrazi per tutte le volte che ti sto a sentire ^_^ kekekeke comunque lo faccio perchè mi diverto. Ti voglio bene anchio <3
ps: il tuo più o meno non mi piace T_T

13/04/12, ore 18:01

Mi piace molto questa fanfiction ed il fatto che non abbia recensito lo scorso capitolo lo dimostra... Non so mai cosa scrivere quando una storia mi piace >.<
Comunque volevo solo farti notare che nel pezzo prima dei messaggi hai usato la terza persona.
Aspetto il prossimo capitolo. Bye ~

13/04/12, ore 17:01

brava ragazza *w* questo stranamente è il capitolo che mi piace di più xD togliendo il pezzo iniziale dove c'è il verme... buahaha

07/04/12, ore 00:48

Commento solo adesso, scusa, ma oggi pomeriggio non ci sono stata e quando sono tornata, stasera, ero mezza rincoglionita XD.
Comunque, trovo molto veritiero il fatto che Kibum si lasci trasportare dall'apatia in questo capitolo, nei giorni successivi alla fine della sua storia. Quando la persona che ami ti lascia così, di punto in bianco, non riesci a reagire subito e di sicuro non sei pieno di vita, il letto diventa il tuo migliore amico e l'unica cosa che davvero ti permette di non pensare (quando riesci finalmente ad addormentarti).
L'amico di Key è dolce ç_ç si vede che gli vuole davvero bene, anche se magari il discorso su Jjong se lo poteva risparmiare perchè non sa tutta la verità e perchè trovare uno più bello di Jjong la vedo dura *coffa* , ma comunque agisce a fin di bene e si capisce.
Kibum lentamente si sta riprendendo, non del tutto ovviamente, ma almeno è riuscito a farsi una doccia e ad alzarsi dal letto.
E' inutile ripetere che questa fic mi piace, lo sai già ♥ però è vero e quindi aspetto il continuo!

06/04/12, ore 15:12

aaaaaaw,povero piccolo cucciolo ç_ç Stupido dinosauro che non sei altro! se me lo paro davanti finisce che le blingers mi assalino per come l'ho concio!
speriamo che questa new entry riesca a tranquillizzare e a far uscire dal proprio guscio di depressione il mio Bummie -w- ho aspettato a mettere la storia tra le preferite ma ora posso,è decisamente una storia carina e direi che ha una trama interessante,mi piace il tuo stile di scrittura e aspetterò il prossimo capitolo con impazienza u.u Aggiorna presto ~

04/04/12, ore 21:12

Jonghyun era un Acchiappa sogni.
Senza di lui, potevo solo perdermi in un incubo.

Finale stupendo e nel contesto è molto carina! La cosa che mi fa ancora più piacere è che si tratti di una longfic, il che mi rende ancora più entusiasta di questa ff.
Oh, tu mi farai morire lo so. Mi convertirai alla JongKey convinta (non che ora non lo sia XD), ne sono sicura!
Allora aspetto il prossimo capitolo con ansia. Complimenti per lo stile, me gusta. :)
Un grande chu.
ElizabethAudi.

04/04/12, ore 21:06

Come al solito le tue fanfic sono scritte benissimo.
Aspetto un seguito al più presto.

03/04/12, ore 22:53

Oh, sono proprio felice che tu l'abbia postata davvero, anche perchè mi piace davvero tanto *eheheh* e volevo commentarla per bene da qualche parte XDD.
Mi piace la fic in prima persona, rende meglio l'idea dei sentimenti di Kibum e sinceramente non so come tu abbia fatto a scriverla tutta così XD io e la prima persona non andiamo d'accordo e quindi ammiro chi riesce a scriverci senza problemi e a fare una bella storia *_*!
Il prologo già preannuncia una storia piena di angst e, sinceramente, se non sapessi come finisce ti avrei uccisa *_* con amore, ma sempre uccisa XD.
Mi fa stare male il fatto che Jonghyun abbia lasciato Key a quel modo ç__ç lui che è davvero innamorato e si capisce bene grazie anche alle metafore che hai usato *-* (che mi sono piaciute tantissimo!). Poi si capisce quanto Kibum conosca Jonghyun, gli è bastato poco per capire che c'era qualcosa che non andava e che lo stava lasciando ç__ç!