Hopeless
di alister_

03/05/15, ore 22:54

Un momento classico tra una coppia carina ma non la mia preferita (Inara e Mal sono i migliori sempre e comunque). Cercando di lasciare da parte il fatto che non siano esattamente "i miei" mi accingo a lasciare una recensione: trovo carinissimo il momento e veramente adatto a loro. Immagino il sorrisetto con cui Kaylee si rivolge al suo Doc e questo (come sempre) se ne sta lì senza capire un carciofo marcio di ciò che gli succede attorno! Mi piace! :D

07/06/12, ore 19:23

Carinissima! adoro Simon e Kaylee, sono la mia coppia preferita di Firefly. Li hai resi proprio bene in questa fanfic, lei così dolce e innamorata che cerca di lanciargli dei segnali e lui ... così tonto! Ha ragione Zoe, è veramente una frana.

23/05/12, ore 14:41

ahahaha, ff simpaticissima! Simon è proprio una frana di quelle patentate XDD ff molto divertente e i personaggi sono molto IC (io amo Kaylee, è troppo bella *.*)
recentemente mi sono vista Firefly e Serenity e me ne sono innamorata. ora mentre posto una ff su Chuck e ne scrivo una sugli attori di Castle, sto scrivendo anche una one-shot su Firefly... è troppo bello <3 sono daccordo, dobbiamo far mettere la sezione ;-)
comunque brava ancora per la tua ff, mi ha fatta ridere (nel senso buono ovviamente^^ ).
ciao
Sophie

02/04/12, ore 21:56

Tu hai ragione donnah, devo riprendere a scrivere (e mica solo su Firefly) ;_; è che manco di tempo e di idee: apro Word, ci fissiamo, e lo chiudo. Ma ci provo eh, loggiuroh.
Ma non siamo qui per parlare di me!
Parliamo di questa flashfic adorabilissima *O*
E' amore, amorevolmente amore! Potrebbe tranquillamente essere una scena presa dalla serie talmente aderisce perfettamente ai siparietti tipici di questi due: Kaylee che fa di tutto per farsi notare dal nostro caro Simon, e lui che... beh, sappiamo bene quanto ci tocca patire per vederlo finalmente svegliarsi! Ah Simon, sei adorabile ma tonto<3
I personaggi sono perfettamente IC, mi sembrava proprio di sentirli parlare con le loro voci!
Carinissima, e grazie di aver fillato il mio prompt scemo<3