Sei volte in cui Darren Criss si è sentito dare dello stalker
di Alchbel

aaaaaaawwwwww!!!

bellissima!!!
complimenti!!!
strabella!!! magari fosse vero qualcosa di più santo cielo!!
crisscolfer!!!!!!!
bellissima ff!!!

ma è bellissima!!!! complimenti! mi hai fatto morire del ridere e commossa allo stesso tempo :D

Ehyyy, ho letto ora questa tua completa follia che mi è piaciuta tantissimooo :)
E non ci posso credere che il tweet è VERO, yeeeeee, loro sono così ajgdusjmbnhssm, ok scusa sto scelrandooo, ora vado, *clap clap* ciauuuu

Questa storia è...beh, fantastica. Davvero.
Mi sono emozionata a leggerla! Chris e Darren, li amo alla follia...poi, questa cosa dello "Stalker". Sono arci sicura che Chris lo chiami così! E quando ho letto quel tweet di Darren, ho subito pensato "Okay, il signor Criss si è messo a rivedere tutti gli episodi di Glee dove c'è Chris Colfer, e volendo manifestare il suo amore per queste scene, ha dovuto mascherarlo usando la scusa delle scene (Fantastiche, adoro quel rapporto) dove Chris non fosse solo, ma, per esempio, con Mike...."
Inutile dire che sono una fan CrissColfer accanita, vero?
Ancora mille complimenti, sei bravissima! ;)

Ma..ma..è stupenda!! :D E' veramente bellissima, l'ho amata dalla prima all'ultima parola! Cavolo, ci credi se ti dico che nelle ultime righe mi sono commossa?! :') Magnifica, sul serio! Complimenti! :)

È assoluatmente fantastica! Totally awesome!!! Innanzitutto, non c'è nemmeno l'ombra di un errore. L'impostazione è perfetta e l'introduzione stupenda. È curatissima, si vede che ci hai messo impegno: 10 punti in più per questo! Poi l'introduzione/conclusione in corsivo.... "Lasciate ogni speranza – di sanità mentale – o voi che nel fandom CrissColfer entrate"! (Dovrebbe essere così...) Poi è molto originale, davvero bella. Bella bella bella. Perfetta. Mi è piaciuto molto leggerla, merita davvero! Complimenti! Chiara

Troppo carina e romantica questa storia! leggendola non sono riuscito a smettere di avere gli occhi a cuore e sorridere.
Ah, la speranza é l'ultima a morire...e se nella realtà davvero non sta succedendo nulla del genere limitarsi a sognare con le ff fa comunque bene :D
grazie davvero, sei stata veramente bravissima!

Io ti amo. Posso dirlo? TI AMO. *squee*
Hai tirato fuori una storia bellissima e dfghyjkumhngbfwoqòlkasc sono IC, sono loro, sono perfetti ;_;
Lo stile, mioddio, lo stile. È stato un esperimento riuscitissimo che ha completato la storia, mettendo il lettore in quella forma di intimità e cospirazione che non può che essere apprezzata in questo caso<3
Mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola - c'è davvero bisogno che ti faccia i complimenti anche per le poesie? Sì? Ok, sono meravigliose e ho riso tanto.
Brava, brava, brava. Te lo ripeterò fino alla nausea.
Un appunto solo: per favore la prossima volta NON fare una cosa del genere. Mai più. Muoio. (Sto parlando di Chris che guarda il set fotografico di Darren. Ora ho il bisogno fisico di andarmi a rivedere quelle foto, maledetta è_è).

Non mi deludi mai!
Ho apprezzato tutto, ma soprattutto la premessa iniziale...
e che dire? Fantastico, fantastico!!!! Ho fangirlizzato alla fine, e tu scrivi come sempre in modo impeccabile :D ottime tutte le scenette che ti sei inventata da cose realmente accadute...quindi complimenti!! :D Hai fatto bene a toglierti il "pensiero" di questa crisscolfer ahahahah! Un bacione!
Fra

hdjkshdkjshjkdhasjkhkj oh santissimo cielo!!!
Questa storia è STUPENDA!!!!Mi è piaciuta da morire!!!Ora me ne vado a dormire....se.....altro che dormire dopo aver letto questo capitolo *___*
Grazie per aver scritto questa meraviglia!!
un caro saluto!!
Federica