Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

04/04/13, ore 15:53

Se questo capitolo fosse stato all' inizio... sarebbe stato tutto moooolto più facile da capire. Ma anche meno coinvolgente e interessante, quindi va benissimo così! Prima Anis mi stava così simpatica, non me lo aspettavo proprio. Però se da quanto ho capito Agatha è viva, come finale ci vorrebbe una bella riunione sentimentale fra lei e Alice e le nozze di Alisto. Fantastico.:! bye :))
ps: ma Amaimon non voleva ucciderti? Perchè ora ti difende? ahahhaha °-°

08/04/12, ore 18:27

Quindi... quindi... Aghata è viva?! FTW Anis! Bwahahah non vedo l'ora di leggere il seguito, continuala presto! C:
Verox_XVIII

04/04/12, ore 22:53

Visto?! C'entravano qualcosa gli esperimenti u.u ( Una delle mie vecchie teorie scartate, se non ti ricordi xD ) Coomunque..non ho materiale per le teorie ... tralasciando le varie ipotesi di malattie mentali gravi per Anis hehe u.u Chi mi sta antipatico? Indovina indovinello..chi mai sarà?!..Questa è difficile eh :D

Quindi è una sadica! Sei stata tu a dirlo, non io u.u *lo aggiunge alla lista*
Ohohoh mi dispiace ma non è Alice quella che odio, anzi, mi sta salendo in classifica! Vabbeh..odiare il rossino è ovvio..a meno che non sia uno di quei gran figoni che solo i cattivi possano essere..perchè se fosse così potrei anche cambiare idea +_+ Quella che odio di più per ora è Anis.. e odierò Me-chan se non aiuta Alice ò.ò
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 12:28 am)

Se non ci fosse stata Anis non sarebbe riuscita a ucciderlo ç.ç e tutta colpa sua e siccome ti prendi tutte le colpe allora, di riflesso, è colpa tuuua!!
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 12:53 am)

03/04/12, ore 20:52

Mio dio che trambusto!! Ma per una volta ho capito quindi don contenta ahaha. Ma che cattiva Anis se non sa da che parte stare sono cavoli suoi non rompa le scatole altrui!!!
Sono abbastanza senza parole per la storia che sei riuscita a creare io non ho una fantasia così enigmatica ^-^
il personaggio che odio (pensavo sarebbe stato anis ma mi affascina l'idea di angelo caduto) quindi è il tipo con la maschera rossa u.u
Il personaggio preferito a questo punto (oltre a Mepphy quello rimane n.1 in lista con Amaimon) è Alice che si è sopportata tutto il casino u.u
Ciaoo =3