7 regole per una perfetta Dramione.
di AngieWeasley19

01/10/13, ore 12:09

Sei un genio!!!! ahahahhaha!!! sono piegata dalle risate! E' vero, ormai è un pò la fiera dei cliché quando si tratta di Dramione.  A me personalmente, hanno sempre intrigato come coppia sono andata a scovare le storie più originali, se no sai che due palle!!!
Sul fatto di Voldemort poi, non lo accetto nemmeno io che puff scompaia! non si può fare! ci sarà una regola che dice che non si può fare!!!!
La cosa esilarante è che tu, hai ricevuto molte più recensioni di una tipica dramione stereotipata! EPIC WIN!

01/03/13, ore 21:11

ciaoooo. oddio hai ragione... Tutte le dramioni sono così!!! e poi perchè Draco deve essere un puttaniere? nessuno/a se lo filava nei libri!!! bah..
scusa per la sfuriata ma ci voleva -.- che diamine!!! comunque bellissimo.. complimenti!! hai un umorismo molto sottile ma tagliente.. un bacione
neko-chan

08/05/12, ore 09:52

Hahhahahahahahahahahahahahahahahahaha!
Sono piegata in due dalle risate! xD
C'èèèè, è troppo forte questo lavoretto!
Già, già, hai proprio ragione. Draco è il solito gnoccone puttaniere; Harry è il solito imbecille e Ginny se la fa con quellaltrettanofigo di Zabini!
Non so se era nel tuo intento strappare un sorriso (un attacco di ridarola scuta) ai lettori ma ti avviso, con me ce l'hai fatta xD
Mi piace tanto il modo in cui hai scritto! Complimenti!
Ok, adesso mi ritiro! Ciao ciao
Leah.

12/04/12, ore 18:52

Ti dirò: hai ragione su alcune cose.. tipo:
- Draco;
- Hermione;
- Ginny/Zabini
- Ron
Da qll che hai scritto si capisce che non ami i clichè delle dramioni cosa che neank io minimamente sopporto..eppure ti faccio notare una cosa: qst tua fic è un clichè!!! sai qnt ne ho trovate come le tue??? Io sono la prima a dire che le dramioni cosi palesemente storpiate alla maggior parte di noi fanno semplicemente venire un calo di pressione, ma ci sono ragazze che amano scriverle! E che importa?? Chi sei tu o io per dire a qst genere di ragazze che non deve scrivere dramioni cosi??
Non ti offendere, è solo un mio parere.. :)

P.S ripeto che sono d'accordo con te! ma è un sito libero .. io non so che generi piacciono a te ma credo che ti offenderesti se qlcn scrivesse qst regole per qlcs che ami anke se in modo mooooooooolto storpiato ..
Saluti,
_Ery99_

08/04/12, ore 21:48

Concordo specialmente con la regola numero sette...
Non perchè odi tutte la dramioni, ma perchè ce ne sono alcune che... brrr... fanno venire i brividi peggio della McGranitt che balla sulla cattedra ascoltando Lady Gaga...
E con questo ho detto tutto.
Baci
Puffa

08/04/12, ore 12:53

dio mio hai perfettamente ragione, le dramioni sono tutte fottutamente UGUALI, come le hai descritte tu, cavolo sei il mio idolo oh!
meno male me l'hai linkata su twitter, mi ha fatto piacere leggerla! e sopratutto mi hai fatto capire quanto le dramioni siano fatte tutte con lo stampino, Hermione sempre santarellina che poi è una puttana senza limiti e Draco il solito puttaniere depresso.
davvero complimenti! AHAHHHA
Beh io ti lascio, e in tal caso dovresti scrivere altre cose, sai dove trovarmi!

un bacio, Allison.

02/04/12, ore 23:28

Ciao:)
Sappi che in questo momento ti sto adorando!
è perfetta, anche c'è un'unica cosa che ti sei dimenticata di aggiungere nella descrizione di Draco: "il fisico modellato dagli anni di allenamenti di Quidditch", che non ci si dimentichi gli ormai immancabili allenamenti di Quidditch!!
non sono d'accordo per l'abbinamento di Harry; ho notato che di recente Harry è praticamente un omosessuale dichiarato quindi se la fa con qualsiasi ragazzo sia in gradi di camminare e respirare.
che cosa triste...
Ma a parte il mio inutile farneticare, fa impressione sapere che ci saranno almeno 400 pagine dedicate alle Dramioni.
Ed è ancora più terrificante sapere che molte di quelle che sono riuscita a finire (senza vomitare) si svolgono seguendo le regole che hai scritto tu.
In ogni caso ti do solo un consiglio: metti il testo in html perchè altrimenti risulta tutto attacato e salta i capoversi.

Davvero brava
Saluti
Ceci:)

02/04/12, ore 23:05

Devo dire che mentre leggevo questi "consigli" mi è capitato di mettermi a ridere più volte dicendo tra me e me "é vero, eccome se è vero". Hai segnato in modo maledettamente crudo i banalissimi clichè in cui può cadere una Dramione. Io ne ho ben due in fase di scrittura e non puoi immaginare come sia difficile a volte non sprofondare in questi stampini. Personalmente le Hermioni delle mie ff tendono ad essere delle banalissime ragazze normali e beh, a chi non piace Draco nei panni dello Slytherin Sex God? ;D Anche se preferisco di gran lunga l'affascinante, ma inquietante Draco "oscuro". Sfortunatamente ne balzano fuori ogni giorno di Dramioni completamente banali e che invece di avere una storyline si dedicano principalemente a descrivere nei minimi particolari i nostri beniamini a darci dentro come conigli. Questo ultimo tipo penso che sia il più squallido. Per quanto riguarda il pairing Ginny/Blaise devo ammettere di esserne una forte sostenitrice...penso che venga spontaneo, da fan Dramione, a supportare questa strana, ma a parer mio, bella coppia. Ron/Pansy non se ne parla nemmeno. No. No. Ed Harry nei panni del latin lover Draco version 2 non mi è mai piaciuto. Non mi piace veder sconvolto totalmente il mondo di Hp in questo modo. Potranno dirmi "Ma tu sostieni Dramione, non ti sembra abbastanza sconvolgente?" Beh, sinceramente no. Nonostante tutto penso che qualsiasi fan fiction se scritta bene, possa piacere, anche con pairing improbabili.( Beh, ci sono poi le eccezioni...Minerva/Harry, Draco/Harry, Piton/Hermione ecc. non mi piacciono AFFATTO e non mi piaceranno mai, ma è solo la mia opinione). Detto questo, mi sono divertita molto :)
Baci,
Kairi Skywalker

02/04/12, ore 23:02

sei una ganza, sei il mio idolo! mi sono sbregata a leggere sta storiellina :) è proprio vero, ormai, tranne poche eccezioni (POCHISSIME!), sono tutte così... perchè?! PERCHè?! mi chiedo io! come fai a inventarti così a caso cose che non stanno nè in cielo nè in terra?! dopo tutti gli anni di lavoro della santa donna della rowling sti qua vanno a distruggere in questo modo orripilante, orribiloso (insomma brutti aggettivi) i meravigliosi e stupendamente elaborati personaggi! bah :) comunque ripeto sei una ganza e hai tutta la mia stima :D
lunatica365