You may be a sinner but your innocence is mine
di E22

Cioè mi sono appena accorta di non aver recensito questa cosa'!? SI dico proprio cosa, non c'è niente di più malizioso e allo stesso tempo pervertito di questa ff, e parlo sul serio sai!?!? Si come se stessi scherzando..: Bene posso tire che Lou, in questa ff mi ha scandalizzata?!?!? altro che Styles, povero cucciolo, ahahah quella parte mi ha fatto morire, sul serio, ne vale la pena per farsi due risate, si la lettura di questa ff è proprio per gente pazza e fuori di testa ( Si mi sto auto includendo se non si era capito xdd).
BHe peccato per il registratore... ma a questo punto mi chiedo:
è mai possibile che nelle ff , girando sulla tv, riescano sempre a trovare qualche film porno!!?! E per di più gay, bha , secondo me questi hanno la tv sintonizzata su strane frequenze ...
UN bacione
Cilyan

tipo che ne devi fare altre?? vbfhvbhdcb, è stupenda, tu sei stupenda, scrivi benissimo <3

hfgji0djs0jg0jgs0jigdposhonfgidsofgidgdoi LET ME LOVE YOU.
per una che shippa Larry e Nouis é il massimo questa OS! gdiogjidfgjidogfjiodjigofjigofxjiogjihofhiof

direttamente nei preferiti! complimenti!

TU! Tu sei un genio!
Ero una threesome-vergine prima di questa e devo dire che ne è valsa la pena, rifiutare di leggere le altre!
Spesso non ne leggo perché non si può violare il Larry in tal modo.. Però questa m'ha attirato e, lo ammetto, m'è piaciuta troppo!
Mi piace, brava brava!

PS: su Facebook esiste un gruppo, #THEGAYSHAVEGAYEDAGAIN. Beh, ho postato lì la tua threesome ed è piaciuta :)
Quindi, sei ufficialmente invitata a far parte del gruppo! :) è aperto a tutti, basta far richiesta ed accettiamo :) Se ti va unisciti a noi! (:

E' stato un piacere ;)

Madonna che casino! Hahahaha non avevo capito che fosse Niall all'inizio o: ero fermamente convinta fosse Zayn.
Bella os v__v

Kisses, Fede

Ciaooo carissima, la mia immaginazione (porca =P) stà volaaandoo, adoro le tresome anche se Louis/Harry/Niall a primo impatto non mi attrae molto, poi però mi sono soffermata sul fatto che effettivamente mi garba il ruolo un pò da "fratellone" di Louis e di cuccioli degli altri due, anche se nel caso di Harry un cucciolo un pò (un pò tanto) malizioso e Niall innocentino è dolcissimo. Mi fà piacere sapere che adori i miei scleri onnipresenti, anche perchè ho intenzione di rompere ancora un pò ( e fù così che la nostra amata autrice se ne scappò a gambe levate urlando terrorizzata...hahaha). Ok direi che oggi sono più fuori del solito ( e cè ne vuole =)) a presto ciao ciao.

*respira profondamente*
Questa è la prima storia che recensisco nel fandom dei One Direction, e la adoro! *_*
Sarò cattiva con le altre autrici, ma io leggo solo slash qui e continuerò così per il resto della mia vita da directioner! Come hai detto saggiamente tu, questi cinque ipirano sesso, e per la mia mente yaoista ispirano quello gay! =D
Anch'io adoro più o meno tutte le ship, ma le Nouis, Larry e Ziall sono le mie preferite, ma mi piacciono tantissimo anche tutte le altre! *_*
Ora è mezzanotte ed un quarto, quindi è tardi, ma domani appena avrò tempo leggerò tutte le altre tue storie, perché sono certa che mi piaceranno da morire! *^*
Besos
Moni