Il mezzodemone, lo sweeper e il sergente
di Sarachan89

13/10/07, ore 22:38

Ciriciao! Come annunciato (leggi "minacciato" ^^") rieccomi qui! A questo punto però me lo devi dire sul serio: chi è il tuo pusher? Fammelo conoscere, ti prego! Dammi un indirizzo, fammi un disegnino, qualcosa, perché secondo me ha della roba STRE-PI-TO-SA!!! ^__^ Tornando serie, tre donne manesche compagne di tre uomini idioti, di cui uno maniaco di suo e un altro che ha per migliore amico un maniaco... ora: Ryo si spera che un minimo di decenza ce l'abbia e lasci nel limite del possibile in pace due ragazzine come Kagome e Kaname (però in compenso dimenticavo Sango!^^"), ma Miroku, che di ritegno sappiamo proprio non averne, di sicuro punterà Kaname, ma sono curiosa di vedere se si arrischierà a provarci anche con Kaori! ^__^ E già m'immagino le interessanti chiacchierate da vecchi compagni d'armi di Ryo e Sosuke... J.J Kami, che casino! Si preannuncia un vero delirio - come da tuo marchio di fabbrica, d'altronde! - questa fanfa! Un minestrone così, scusami, ma solo a te, poteva venire in mente! (Ed è un complimento, te lo garantisco!) *__*

Sophizia
01/11/06, ore 17:28

KE FASHION! anke se nn conosco city hunter promette bene!

giodan
30/10/06, ore 20:42

mmmm sembra interessante!!! ma voglio altri cap!

Wolverina
30/10/06, ore 16:55

bello come inizio! mi ispira! sopratutto xchè ci sono Inuyasha e City Hunter, i miei manga preferiti(assieme a dragonball)!