One cut, two cuts, three cuts.
di GirlOnFire

26/06/12, ore 09:24

e rieccomi! ( non ti libererai mai di me! )
altra storia letta, altra promessa fatta, altra recensione scritta!
ordunque! da dove iniziamo a spiegare?
dalla fine!
è morta. ok. ci sono rimasta male tanto!
non ho mai letto storie dove la protagonista moriva, sola, poi ...
mi ha fatto venire i brividi. ho la pelle d'oca per la fine che ha fatto quella povera ragazza sola
cominciavo a provare affetto e tenerezza verso di lei
( avrei voluto stringerla, dirle che passa tutto e di essere forte ancora un pò. povera piccola! )
è la seconda volta che leggo qualcosa di tuo pienamente serio e questo mi fa strano
mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere le azioni che si svolgono
sembra quasi che riesci a trasportare i lettori in questo universo parallelo fatto di parole e pensieri ( e non è semplice! )
complimenti! sai passare bene da un genere all'altro e far sembrare tutto perfetto!
brava! mi piacciono sempre di più le tue storie!
alla prossima!
kiss&hugs :)

28/04/12, ore 20:54

Per Zeus.
Premetto che me la sono andata a cercare: come pretendo di non trovare una storia di sangue-e-lamette nella sezione drammatico? :D Comunque. Dico questo perché ogni volta che leggo di questo argomento mi rendo improvvisamente conto di avere un sacco di vene nel corpo, e saperle così fragili e piene di sangue mi dà i brividi.
Questa one-shot è scritta bene, niente obbrobri sgrammaticati, anzi piuttosto bella stilisticamente. Però ho notato che ha un bel po' di somiglianze con l'altra tua storia, mi sembra si chiami Little Brother o simile... magari questa è il primo finale che avevi pensato per la ragazza, e poi hai voluto scrivere un'alternativa? Mi sembra interessante come cosa.
Se invece non è così, risulta un po' ripetitiva, soprattutto perché in sostanza non racconti nulla, e il disagio fisico e psicologico della ragazza è quello che si può leggere in tante altre storie.