The Secret World.
di Lena Mason

19/06/12, ore 20:34

BuonaSera :D davvero bella la storia molto particolare del fatto dei vampiri ... Le 2 ragazze sembrano simpatiche .
Sono molto curiosa di sapere  cosa accadra nella storia :D be nn disturbo un bacioneee

05/04/12, ore 00:53

Hai pubblicato anche questa, alla fine. Ma hai deciso cosa farai dopo?
Comunque, come al solito, a volte manca lo spazio tra la punteggiatura e le parole, in particolar modo quando di mezzo ci sono le virgole. Nella parte iniziale, tanto per fare un esempio, ci sono alcuni spazi assenti.
Come sempre, Misaka e Yuna si son fatte riconoscere subito... no comment. Menomale che manca ancora un bel po' prima che arrivi il solito guastafeste.
Senti, non ho altro da dire ed il perché dovresti saperlo, quindi grazie per aver messo i credits ed alla prossima.

03/04/12, ore 13:30

Salvee!! Allora, questa storia mi ispira parecchio!!
È un misto di bleach con le storie di "vampiri".. è buona come idea, molto particolare ma buona! :D
Le due nuove ragazze non sono male (sono un po' come me!!.. vi chiederete: allora perchè fai il liceo??..bella domanda!)
ok basta sto divagando su cose di cui a nessuno frega una beneamata ceppa! ~~
Molto bene, allora aspetto un nuovo capitolo al più presto :D
ciao ciao <3
Ari :D
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 03:59 pm)

03/04/12, ore 13:11

Mon capitaine (non ho mai fatto francese), la seguirò anche in questo fandom!(per la tua gioia XD).
Sai,il nome Ulquiorra mi attira come i Lindor ...Bando alle minchiate, Sakka e Yunna non zono telle praffe pampine, inzomma, non zi zaltano le ore ti giapponeze, Ja! Sai, la tizia alta (dammi tempo, mi ci vogliono tre quattro capitoli prima di assimilare il tutto) mi ricorda la rossa di Lovely Complex.
I vampiri sarebbero gli hollow giusto? Due parole: che figata!
Ti abbandon (per ora), ossequi, Emma