Time to say goodbye
di Little Fanny

30/06/12, ore 15:37

Oddiosantissimo. Questo è un attentato alla mia sanità mentale, psicologica e pure fisica.
Non so davvero come sono riuscita a non piangere.
Bellissima, davvero. Scritta divinamente, e davvero degna di quello pseudo finale di stagione heartbreaking da morire.
Ovviamente la parte che più mi ha commossa è quella di Rose, perché ancora non me ne faccio una ragione. Ogni volta che guardo il Doomsday spero che sempre che questa volta, almeno questa, riesca a tenere la presa sulla leva.
Ma le cose non possono cambiare. Ne andrebbe dell'universo intero. Chissà se il dottore lo sentiva mentre le gridava di reggersi.
Ok, sto divagando, sorry LOL
Niente, ho recensito per dirti che ho amato questa fic, davvero tanto.
L'ho messa perfino fra le preferite.
Davvero complimenti :D

Piuma_

03/04/12, ore 21:45

Io ti odio ç_ç No, vabbè, però ogni volta che leggo le tue ficcy mi metto a piangere. Sono tutte bellissime, e poi ti giuro che alla fine di questa avevo le lacrime agli occhi. (nuu Donna TT.TT ). Non vedo l'ora di leggerne un'altra ^^. kissh

03/04/12, ore 19:59

L'adoro,e lo sai perché? Perché ci hai mostrato quello che nel telefilm non è stato possibile sentire,i pensieri del Dottore.
Tutto quello che ha provato nel lasciare i suoi compagni e ritrovarsi da solo nel suo TARDIS ancora una volta,
l'hai reso alla perfezione,era proprio questo che immaginavo e apprezzo che tu lo abbia fatto e sopratutto che l'abbia fatto bene!
Complimenti,mi è piaciuto tantissimo!
Vero ;)