You always make me laugh
di Fiery

04/04/12, ore 18:31

Eccomiii! Aww ma la tenerezza di questa drabble? Colton è *________* Non lo so, con quel sorrisone io ne voglio uno da portarmi sempre con me tipo portachiavi *W*
E Lucy è altrettanto adorabile, poi piccina com'è a me fa tanta tenerezza e assieme mi sanno di tenerissimo! Il dettaglio di Colton che le regala cose inutili giusto per ridere, farla ridere e ridere di lei, è come dice la Anna azzeccatissimo, ce lo vedo troppo! E la battaglia successiva di cibo è altrettanto adorabile *W
Ah, fluff fluff fluff *W* Attendo di leggere il seguito con il prompt della anna <3

Bellissimissma, ma non ne avevo dubbi che l'avrei adorata!
Un bacione gigante, tesoro!

Laura

03/04/12, ore 22:18

Lasciami dire che io voglio tanto bene a questi due - sia separatamente che come amici - e che se Lucy non stesse così in love-love con quell'altro giuggiolone di Chris probabilmente sbraiterei perché si butti tra le braccia di Colton. Ah, Colton. A parte che me lo sono immaginato coi suoi sorrisoni e il fisico da UNFF a trollare la povera Lucy, ma poi chissà perché ho trovato adattissimo il suo regalarle cose completamente inutili così, a random XD E però c'è anche il suo farla sorridere sempre, che mi ricorda quella splendida foto dove si tengono per mano mentre saltano ♥ Mi sciolgo. Tornando calma, più o meno, ho amato anche e soprattutto il lancio di cibo di Lucy, che poverina, deve vedersela con quel guarda e non ha altre armi XDDD Concludo ribadendo il 'discorso divano'. Tu *sai* cosa ti aspetta e cosa devi fare, quindi muovi le chiappette e vai a produrre meraviglie come questa ♥ :D