Mare di parole
di _Ecchan_

06/04/12, ore 16:24

Weee! Come va? Non potevo non recensire questa fic! Io adooooro la coppia Hinata x Naruto *_* ( Sakura, muori è_é ) e il mio personaggio preferito è, appunto, Hinata! Leggendo il tuo nda ho scoperto con piacere che abbiamo tantissime cose in comune ! :) Comunque, questa drabble finisce nei preferiti! : D sai che questa è la prima storia su Naruto in cui lascio una recensione? Hai questo onore! Ciao e alla prossima, buona fortuna per le tue prossime storie! ss2 Girl Ps : come avrai notato, l ' amministrazzione non mi ha ancora cambiato il nickname. passa: un ' ulteriore elogio alla storia, non ho trovato errori grammaticali.

03/04/12, ore 15:26

Ciao,sono nuova,adoro quresta drabble...adoro Hina e Naru che sono i miei pg preferiti...Che bello qui Hina dice quello che prova per Naru-Chan..peccato che sia cosi timida da non dirgli in faccia che e' innamorata di lui...Sarebbe bello fare una fic...*__* con questo titolo e come introduzione queste parole...Chene dici?Potrebbe venirne fuori un ottima fic..secondo me,non darmi retta su fare la ficvo no.. Baci.Marie Cullen P.s Ho messo la fic nelle preferite