Fallen pieces ~
di Kornblume Cavalier

16/04/12, ore 20:49

Bella questa idea dei pensieri che volano via e si disfano in polvere impalpabile, come se tutto l'universo alla fine non si riducesse che in cenere.

07/04/12, ore 13:38

Allora, partiamo dal presupposto che io e la poesia viviamo su due mondi diversi, ci provo.
Complimenti davvero perché un haiku èun componimento cortissimo, ma tu sei riuscita comunque a trasmettere qualcosa. Quell'immagine della "polvere tra le dita" è davvero suggestiva e devo confessarti che anche io ho trovato un simile parallelismo e l'ho inserito in una shot che pubblicherò quando mi sarò convinta che non fa poi tanto schifo.
Sono 17 sillabe, non ho molto da dire, anche perché la mia fantasia è pari a quella di una sasso.
Passo al prossimo
Harry Potterish

03/04/12, ore 16:58

Carina! Mi piace l'idea... anche se ti ci dovrai impagnare un bel pò per seguire un progetto del genere... restando quì, anche se solo da poco, ho imparato che piacciono i progetto luuuuunghissimi con aggiornamenti ancora di più... e dato che ne tuo, fai aggiornamenti corti, ti ci dovrai impegnare moltissimo... ma non ti stò dicendo questo per abbatterti, assolutissimamente!! Ma solo par avvertirti!! =D Credo che se ti ci impegnarai i risultati verranno... Io ci credo in questo progetto... e scommetto che tu ci credi ancora piùdi me! Perciò fatti coraggio e rimboccati le maniche!! La lotta saràdura ma sono sicura che la guerra la vincerai!!! XD
E poi come potresti non vincerla?? Sei bravissima!!! =D