Spectrum.
di penguin

29/08/12, ore 00:34

Aww aww awww *___*
Ho bisogno di un po' di limone aspro per reprimere tutta la dolcezza dello zucchero che c'è in questa one-shot *___*
Ok, lasciando da parte che ho un crush pazzesco per Niall, non riesco a non trovarlo dolce e coccoloso anche quando cerca di fare la persona sensuale ù_ù
cioè, fosse per me starei a coccolarlo tutto il giorno, con quel suo faccino angelico, ma mi sono mezza rimbambita per lui, quindi sono un caso particolare ù_ù

26/04/12, ore 23:29

Desi e il fluff vanno d'amore e d'accordo, that's all. E potrei anche finirla così, la recensione, per quanto mi riguarda, perché io devo ammettere che tra fluff, angst e p0rn, il fluff è quello che mi va meno giù; sarà che non fa per me, sarà che sono invidiosissima perché proprio non lo so scrivere, ma sai che, Desi? Il tuo fluff mi piace. E' fluff senza miele, come dicevo, fluff senza "ti amo" e "sei la mia vita", ma semplici sprazzi d'amore. E ora, dimmi tu, chi non vorrebbe una storia d'amore?
La shot è bellissima, semplice, lineare con anche accenni di introspezione, come piace a me, insomma. Non posso far altro che farti i complimenti, quindi. E ah, mi piace questo nuovo personaggio che non è poi Mary-Sue, ma una ragazza. Ora aspetterò l'AU con impazienza, intanto ti amo.
With love,
Judi.

03/04/12, ore 16:10

«Lo odio.» mormora, fingendo di mettere il broncio mentre litiga col gancetto del reggiseno di Julie.
NON É CAPACE NON É CAPACE ed é un amore.
Così fluffoso che solo grazie a te riesco a vedercelo etero. Davvero, hai compiuto il miracolo.
E poi sei brava.
E poi sei la mia Desi.