Malefica
di Purrrkwood

13/04/12, ore 21:35

perfetto...
no davvero... dopo di questo proprio chiudiamo baracca e burattini e andiamo tutti a casa!
Ma cosa ti sei fumata per farti un viaggio così?
Bellissimo, sia chiaro... anzi, praticamente spettacolare... ma devi assolutamente dirmi chi è il tuo pusher, anche io voglio farmi certi voli! (il che è tutto dire, dato la mia ben nota attitudine ad abbandonare le lezioni di filosofia per scrivere).
Comunque, a parte gli scherzi... è veramente un bellissimo capitolo (anche quello precedente, che ho avuto modo di rivalutare... hem hem), lo stile preciso e ricco di descrizioni che ti caratterizza è venuto fuori più che mai (perchè io non so fare le descrizioni... PERCHE'E'E'E'E'????)
via, la chiudo qui...
Un salutone, ci si vedeeeeee! :D
BuonCiao caVa!
_Arthur_
P.S.  se con il laboratorio teatrale fate uno spettacolo del genere potrebbe essere la volta buona che mi iscrivo!

09/04/12, ore 01:28

E... boh. Capitolo tanto bello da lasciarmi senza parole. Sono curioso di vedere il finale a questo punto. Attendo il prossimo aggiornamento con ansia. xD

07/04/12, ore 20:24

Aki:brava figliaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__* Q__Q *commossa*
Nyah:fai resuscitare demyx ti pregoooo >.< *commossa anche lei* Q___Q
By Aki and Nyah

04/04/12, ore 22:12

Iper, mega, super bella. Davvero, sei stata straordinaria spero di vedere il continuo

03/04/12, ore 22:06

Il fatto che Mitsuki alla fine abbia accoltellato Malefica è stato magnifico! *_* Battaglia fighissima, il capitolo mi è davvero piaciuto! Finalmente anche una come Mitsuki, che pareva non avere possibilità contro quella strega, ce l'ha fatta! Spero che metterai presto l'ultimo capitolo, perchè voglio vedere come finisce e spero in un lieto fine totale >.< Non voglio vedere morire la povera Mikki D: