Amore Sopito
di Arwel

18/03/15, ore 15:38

Sì, decisamente Mirtilla sarebbe in grado di augurare ad Harry di morire il più in fretta possibile, pur di poter passare l' eternità insieme a lui.... Beh, forse però dal Sesto anno il fantasma ha cambiato bersaglio, puntando il tutto e per tutto su Draco Malfoy. L' idea della pozione "Amore Sopito" è molto interessante, e non vedo l' ora di leggere il proseguimento della storia. Tess

09/05/08, ore 18:04

Amore Sopi to resterà sempre nella mia classifica delle più belle, perché? L'ho letta 2 anni fa ed é stata la 1 fic DandH che ho letto, quindi ti dico: Grazie! Micia

Star95
18/05/07, ore 17:24

è BELLISSIMA QUESTA FANFICTION FANNE ALTRE COSì BELLE... IO E UNA MIA AMICA L'ABBIAMO LETTO 10 VOLTE E PUNTIAMO SULLA 11!!! KISS...STAR95

MissMalfoy
27/02/07, ore 23:37

Hey ma quando aggiorni???:(

MissMalfoy
21/02/07, ore 16:38

e come sempre tutti i tuoi capitoli mi piacciono... che belli ch sono draco ed herm!! continua cosi.. non posso fare altro che complimentarmi.. continua cosi! baci MissMalfoy

pucca
25/01/07, ore 21:52

mega mi è piaciuta sta storia!!!!! tanti saluti pucca

ka_chan 91
25/01/07, ore 19:52

happy end, happy end, happy end, happy end!!! credo si sia capito che voglio un happy end, vero? XD se mi fai soffrire Dracuccio mi vendicherò, stanne certa!!comunque...aspetto con ansia la parte mielosa!!! XD un bac8

11/01/07, ore 23:02

Questa Fic è davvero bellissima, i miei complimenti. Spesso le Draco/Hermione hanno il difetto di cadere nell'inverosimile ma questo a te non succede minimamente. Continua Così! :D

04/01/07, ore 01:58

Trp carina!!!! Mi piace trp, aspetto dei bei risvolti tra Herm e Dracuccio! i love Draco!^^Complimentoni 1 Bacio

ichigo
14/12/06, ore 13:17

sono d' accordo con missmalfoy e luygina il bacio non ci doveva essere

29/10/06, ore 22:36

La FF promette bene...ma è una Ron/Hermione? ti prego dimmi di sì!! ** Baciotti!

29/10/06, ore 21:17

bello il primo cap...ma la storia d'amore sarà su ron e hermione??? cmq bello non vedo l'ora di leggere il prossimo...!!bacioni cami

29/10/06, ore 20:33

l'inizio è sempre difficile vero? Però è carino e mi ispira, aggiorna presto!

29/10/06, ore 19:49

bello! Sono curiosa di leggere il seguito!!^___^