Ti amo ti odio
di Black_Yumi

20/03/14, ore 12:07

Questa tua fan fiction è davvero molto triste, oltre che bella. Draco si è comportato davvero molto male, sia nei confronti di Hermione che nei confronti di tutte le altre ragazze che ha ingannato e di cui si è preso gioco. Sinceramente anche io spero che, prima o poi, si ritrovi innamorato alla follia di una persona che gli restituirà tutto il male fatto. Tess

23/04/12, ore 17:49

Ciao! Era tanto che volevo commentare una tua storia!
Però a causa della mancanza di tempo, non sono mai neanche riuscita a leggerle :(
maaaaa....io quando mi metto in testa una cosa, non mi ferma nessuno! Per questo ora sto recensendo, trascurando la mia versione di greco :D
Mi piace, mi piace, mi piace!
è molto triste, ma anche profonda e toccante. Mi sono sentita male per Hermione, mi è dispiaciuto un mucchio! :(
Stupido furetto! Che diamine hai combinato?!?!?!?
Le frasi scritte in verde sono pura poesia, complimenti!
Continua così, hai uno stile chiaro e scorrevole, non è una cosa da tutti ^^
A presto,
flors99

04/04/12, ore 01:21

ciao, mi ha fatto piacere vedere che hai publicato delle altre storie. Questa storia, come le tue precedenti mi é piaciuta molto. Spero di leggerne di nuove. Ciao a presto.

04/04/12, ore 00:40

ciao! È molto carina, diversa dalle solite dramioni e mi piace :) peccato che sia solo una one shot... Avrei visto bene una rivincita di hermione o il punto di vista di draco ma sono scelte! Brava comunque, tranne qualche virgola e punto mancanti è molto carina.
Vai avanti così. A presto, spero.
Baci, manson.