Le verità dietro il nome Isabelle
di Isuzu_27

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/08/14, ore 18:58

Ciaooo!!! Cioè, va bene che l'ho letto adesso, quindi tutta d'un fiato facendomi le nottate!xD Ma, voglio dire... tu puoi dire quello che ti pare Fra, ma io l'ho adorata!!! Perché è semplicemente troppo perfettamente inserita! Tu magari saprai dove stanno gli errori eccetera, ma, cara ragazza mia, per la maggior parte di quelli che leggono io presumo proprio che non sia così. Per quanto io ami Harry Potter, non ne so i dettagli come te (così tanto in dettaglio mioddiooo x_x), quindi leggere questa storia mi è piaciuto un casino. Sono stata catapultata per due giorni di nuovo nel mio mondo di quando ero bambina e leggevo Harry! E mi è piaciuto! Inoltre, ti dirò mooooooolto di più: nei libri non si parla particolarmente di Lily e James&co. quindi vedere anche loro, così, esattamente come ho conosciuto Harry e gli altri... è stato bello, davvero bellissimo*^* Inoltre è stato appassionante seguire la storia da un punto di vista esterno, seguendo la vita di Isabelle e crescendo con lei! Cioè, è stato davvero commovente cacchio! =°) Inoltre è scritta davvero bene, scorrevole, piacevole, pulito, veramente bello. ^3^
Cioè, no, posso dirti un'altra cosa? Mi son scordata di dirti che comunque la parti che ho apprezzato di più sono state quelle di loro, giovani, ad Hogwarts! La storia tra Belle e Sirius (mado, quanto piangere) e le loro amicizie, eccetera. Ho odiato (ma solo perché sono estremamente sensibile e mi immedesimo molto ovunque x.x) la parte del matrimonio e della Francia (li avrei ammazzati tutti a tallonate nei denti), e ho quasi pianto quando sono cominciate le varie morti eccetera... Insomma, l'ho adorata <3
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 07:03 pm)

01/10/12, ore 20:41

Okay, sono arrivata alla fine di questa splendida fafiction. E' stupenda.
Sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma adesso ho deciso di scrivervi tutto quello che ho pensato da quando alla ricerca di qualcosa da leggere mi sono imbattuta qua.
MI sono affezionata, ho letto tutti i capitoli più volte, ho aspettato con impazienza i nuovi capitoli e adesso sono qui...è tutto così perfetto, avete creato una storia secondaria senza cambiare quella originale, non so come siate riuscite a scriverla, a idearla!
Sapete, sono curiosa di leggere dell'incontro tra Isabelle, Harry e Neville. Davvero, sarebbe carinissimo!
Grazie per questa magnifica fanfiction,
Gabrielle

01/10/12, ore 17:09

Ed eccomi arrivata all'ultimo capitolo di questa splendida Fic *-*
è stato un piacere recensire e un piacere leggerla :')
Merita davvero tanto *-*
Grazie a voi per averla scritta

01/10/12, ore 17:06

Ciao :(
Ok mi sono venuti i brividi leggendo questo penultimo capitolo :')
Mi è scesa anche una lacrimuccia.
è sempre un dolore sapere i morti che ci sono stati!
In ogni caso trovo questo capitolo assolutamente perfetto *O*

P.S. quando una storia che seguo termina ed è inserita sia tra le seguite che tra le preferite.
la tolgo dalla seguite perchè altrimenti si crea troppa confusione >_<
Dalla preferite naturalmente non viene mai tolta :*

01/10/12, ore 17:01

Ciao *O*
Mancano pochi capitoli alla fine :')
è davvero triste ç____ç
In ogni caso mi ha fatto una cosa vedere Mary davanti la porta della casa di Isabelle :(
Però almeno adesso Isabelle ha uno scopo *O*
Uno scopo bellissimo :')

30/09/12, ore 19:26

Cosa si potrebbe commentare? WOW!
siete assolutamente fantastiche... voi avete creato una storia secondaria particamente perfetta, che nemmeno per un secondo, nemmeno per una virgola ha interferito con l'originale dell Rowling... tranne per l'epilogo naturalmente... che è bellissimo, non proprio originalissimo, ma splendido. Complimenti :D tanta ma tantissima stima per voi...
alla penna, perchè ha una grnde tecnica, e alla mente e trama, perchè ha pensato a tutto...
da dove vi è venuta quest'idea proprio non lo so :P
grandissime ;)
bacioni Fede

30/09/12, ore 17:59

Che emozione vedere il loro matrimonio *O*
Cioè oddio anche nel libro è descritto,
però boh in questa Fic è tutto così diverso,
la situazione tutto *O*
Che tristezza sapere che è quasi finita :(

30/09/12, ore 17:53

Ciao *-*
Ho una domanda :|
Ma Fleur non sa della morte del padre? :S
Poverina :|
Ma per quanto riguarda Edward?
Non si chiede perchè il fratello non è lì?
Forse sono stata io a non capire qualcosa scusami :(

Luna kira M.

30/09/12, ore 17:46

Ma ciao v.v
Ma questo capitolo anche se piccolo mi è piaciuto un sacco *O*
Mi è piaciuta questa piccola parte che ha avuto Hermione *_*
Davvero molto originale *_*ù
Però la vita di Isabelle mi sembra così devastata,
cioè morti, morti troppi morti :(

30/09/12, ore 17:40

Ciao *-*
Cos'è questa storia che Pascal sta morendo?
E perchè si fa curare da una zia Babbana?
E perchè non vuole lottare? :|
Cmq scusa per tutti i perchè xD
Ma cmq mi fa davvero tanto pena :(
cioè in fondo era un bravo marito :(

Ma Beatrix non la smette di sfornare bambini? xD
sono sei adesso? v.v
Luna
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 05:41 pm)

30/09/12, ore 17:33

Ma ciao *-*
Mi scuso per non aver recensito fino ad ora!
Ma ho avuto tanti di quei problemi :S
e i capitoli sono arrivati così in fretta ç_ç
Povera Isabelle ç_ç
Cioè Sirius che le dice quelel cose è così terribilmente triste ç_ç
Ma doveva morire per forza? ç____ç

Luna Kira Malfoy (ex kiraeteru)

30/09/12, ore 00:05

Quanta tristezza... è un capitolo molto bello, ma forse un po' troppo restrittivo per una cosa grande e importante come la guerra magica, no? forse sono io... comunque mi piace molto come avete deciso di far aiutare da Belle tutti quanti i nati babbani, è originale :) (probabilmente l'avevo già detto nella scorsa recensione, ma sono piuttosto smemorata e tendo a ribadire sempre le stesse cose)
spero tanto che succeda qualcosaltro di interessante per un finale col botto :P anche se non so proprio cosa vi potreste inventare, dopo una storia così perfetta nei minimi dettagli... ma posso aspettarmi qualsiasi cosa da voi, no? :P
ciao :D Fede

27/09/12, ore 23:22

Che brividi alla fine del capitolo! cioè, anche nele fanfiction Silente calcola tutto nel minimissimo dettaglio, o forse è Francesca a farlo? :P
mi paice un sacco ^sto capitolo, devo ammettere che non me l'aspettavo, ma comunque è geniale, elogi a voi ;)
dio se ammazzaerei qualle rospaccia lögia della umbridge -.-
eehehi, non vedo l'ora di leggere di quando Belle scoprirà che Harry, Ron, ed Hermione si sono infiltrati pure alla gringott, :D
aspettero trepidante ;)
ciaoo ciao Fede

26/09/12, ore 19:07

Wohoho! carino questo capitolo, ben fatto ;) nulla di sensazionale, perchè è roba che abbiamo già letto dalla Rowling, ma è comunque una figata vederlo dal punto di vista di Belle...
Fede ;)
p s: ne faccio quattordici quest'ottobre ;) e traumatizzante? spero comunque di leggerli, questi tre o quattro capitoli promessi :P

25/09/12, ore 19:25

Eccomi svelata la presenza di una coppia Delacur innamorata e di un gemello mancante, molto astuto *sorride ammirata*
troppo dolce Edward.<3.. oserei quasi dire charmant ;)
un secondo che vado a cercare un sinonimo di complimenti *apre una nuova pagina internet* torna esaltata*
OMAGGI ED ELOGI a voi ;)
vado a ripigliarmi va' ;) ciiiiao Fede :D
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 07:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]