And she remembers
di Emma Wright

03/04/12, ore 19:10

ciao :) con queste poche righe mi hai fatta emozionare :') è una delle cose più dolci che io abbia mai letto.
Hai fatto un buon uso dei punti e delle virgole, ah io lo dico sempre sono piccoli dettagli che migliorarono di molto la lettura.
Trovo perfetto questo accostamento, anzi se devo dirla tutta un Fred starebbe bene anche con quello bisbetica di Pansy xD
In ogni caso complimenti mi piace, mi piace davvero e penso anche che magari potresti approfondire la storia :)
Se ti va passa da me xxoo Luna

03/04/12, ore 19:08

Senti tu, signorina, qualche giorno di questi ti chiudo in una stanza con Glanz (e non pensare male :P)!
Tu non volevi postarla? Tu sei pazza!
È prima di tutto una storia bellissima, ma poi mi sembra... possibile.
Bes riuscirà a farne scrivere una anche a me? Non credo v.v O dovrei?
Anyway, stavo parlando della fic v.v
Allora, cosa mi è piaciuto: tutto.
Ho trovato perfetto l'utilizzo di tali parole, perché creava un'atmosfera triste, come quella che aleggiava nel cuore e nella testa di Astoria.
Mi vedi d'accordo con la tua visione dei fatti.
È inevitabile che dopo la morte di Fred lei si sia rifugiata nei ricordi, l'unica cosa che le rimaneva di lui, e seppure è una cosa tristissima, dev'essere vera.
Comincio a vedere nel pairing sempre meno assurdità, e sempre più dolcezza.
E ciò non è necessariamente un bene, vero? ._.
Comunque, sappi che la prossima volta che dici che non ti convince una tua storia faccio quella cosa lì, perché io amo tutto quello che scrivi, indistintamente.
Perché ogni volta che scrivi riesci a sorprendermi, e mi fai fissare incantata lo schermo.
E questo non succede spesso, sappilo!
Ti voglio bene, giovinetta,
Mari ♥