Cuccioli alla riscossa!
di niky999

08/06/12, ore 18:17

Ciao Niky!
Finalmente un aggiornamento, che ho tanto atteso.
Anche se a me questo capitolo mi èsembrato un po' banale.
Te lo spiego subito il motivo: secondo me, ci voleva più fantasia, cioè, magari poteva succedere qualcosa di più emozionante, tipo che veniva taccata da lupi feorci e che Tom la salvava o robe simili.
Si, le descrizioni erano abbondanti, la cosa mi fa molto piacere, ma come ho già detto, non mi è sembrato niente di speciale ciò che è accaduto.
Non ho notato errori di battitura, però mancava qualche virgola all' interno del testo.
Poi quessta frase la dovresti modificare così:
'' Mi aveva salvato la vita ed io ne fui eternamente grata. '' ( al posto di ne metti gli, oppure modificala in questo modo, se vuoi: Mi aveva salvato la vita eed io gli sarei stata eternamente grata )
Excuse moi ( mi è venuta la mania del francese! nd me ), ma non me la sento di darti la bandierina verde.
Non prendere la cosa come un insulto o altro, però il capitolo non mi ha tanto appssionato e non mi ha molto coinvolto.
la tua Noe

Ps: ho aggiornato entrambi le mie long, se vuoi passa a leggerle, visto che non mi recensisci da tanto.
Pss: è finita la scuola!!!!! Evviva!!!!!
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 06:25 pm)

24/04/12, ore 16:08

Ciao Niky!
Finalmente il secondo capitolo!
Quei cuccioli sono troppo carini!
Bellissima la parte in cui Rain prega con il padre nostro!
Ah ah ah! Troppo spassosa! Per fortuna quel lupo non gli ha fatto del male.
Anche se il carattere che gli hai attribuito a lui e alla sua famiglia mi sembra un po' anomalo. Lo sappiamo tutti come è fatto un lupo no?
Comunque non facevo il tifo perchè li mangiasse!
Ho notato un solo errore grammaticale qui:
'' -Sei già stanco?- domandò kira incredula. '' ( Kira devi scriverlo con la lettera maiuscola )
Per il resto mi sembra tutto a posto.
noe bestina 99

05/04/12, ore 15:46

Ciao!!!!
Ma che bella questa ff!!!!
è dolcissima.....COMPLIMENTI CARA NIKY!!!!
Scritta bene e......PERFETTA!!!!
Amicona
Ludo_Chan

03/04/12, ore 20:36

Ciao Niky!
Che carina questa storia e poi, visto che ti piacciono i cani, mi aspettavo che ne facessi una!
Che carini che sono i cinque cuccioli. Da come li hai descritti sembrano tenerissimi!
Per descrivere il parchetto dove giocavano ti sei ispirata a quello che hai di fronte a casa tua? Perchè a me sembra molto simile.
Non ho notato errori particolari tranne:
''Era passato troppo tempo, perciò etra evidente che avevamo smarrito la strada.'' ( hai scritto male era)
''non si capisce dove stiamo andando, sta tramontando,'' ( secondo me avresti dovuto aggiungere ''il sole'')
Per il resto è stata molto descrittiva e come al solito hai fatto un buon lavoro.
noe bestina 99