My miracle.
di xbeyondbirthday

08/06/12, ore 00:24

'sera u____ù
Finalmente, sì, finalmente ce l'ho fatta. Ti avviso, le mie recensioni fanno sempre molto schifo, però beh, avevo detto che te ne avrei lasciata una e così eccomi. Che poi questa OS è troppo bella per non essere commentata :3
Non ho molto da dire in effetti se non che scrivi bene -sei fluida, non fai errori e usi parole azzeccate al contesto- e che trasmetti molto. Mi è sembrato di sentire vividi i loro sentimenti; il dolore di Louis e la voglia di farcela di Hazza. Mi si è stretto pure il cuore, verso la fine, quando Louis dice ad Harry che ha mentito a sua madre.
E' che mi sembra così realistica questa shot che mi sono sentita morire dentro un pochino anche io ><
Quindi, per finire ti faccio i miei complimenti, brava :D
Un bacio grande ragazza, ci sentiamo -MUAHAHAHAH
Love ya!

05/04/12, ore 18:14

Bellissima :')
Scrivi davvero bene! Mi piace un sacco questa shot! (:
Non ho altro da dirti, se non che è bellissima e che finisce dritta dritta fra le preferite ;)

PS: Faccio parte anche io del gruppo, anche se da poco (: e non conosco praticamente nessuno :(((
Un bacio,
Giorgia :)

03/04/12, ore 21:24

Ciao! ^^
Allora... ammetto che è da poco che considero le Larry davvero belle da leggere, poco tempo fa proprio non mi andavano giù. Devo anche dire che non mi entusiasmano molto, insomma... io amo Louis assieme a Harry come amici che fanno le solite scemate assieme e fingono di amarsi alla follia, ma nella realtà vedo meglio Lou con le ragazze...
Però, parlando della tua storia, mi è piaciuta un sacco ;)
Hai evidenziato moooolto bene la bellezza di Harry, perhcè si, diciamolo, anzi urliamolo, è davvero bello. Il modo in cui l'hai descritto, dal punto di vista di Louis, è proprio come un'apparizione celestiale, una specie di dio della bellezza. Sono perfettamente d'accordo, intendiamoci :) Io amo Harry, quei capelli ricci e quelle fossette quando sorride. E la sua voce quando canta è wow.
Parlando della storia, mi è piaciuto anche il fatto che hai proprio evidenziato che loro assieme sarebbe avere il mondo contro di loro. Il management che nemmeno li vuole nella stessa stanza O.O, figurarsi se sapessero cosa fanno quando violano le loro dannate stupide regole. Tutte le bugie che sono costretti a dire, mentire a mamma (oh che tenero ^^) che da subito la colpa a Eleanor. E lei a proposito? Non mi esprimo sulla ragazza di Loui perchè potrei risultare poco carina, ma sia ben chiaro che l'accetto solo che a me non piace molto. Ma dettagli :)
Sì conclusione di questa pappardella: mi è piaciuta questa OS. Sai scrivere molto bene :)
Complimenti
Bacioni