True love is just around the corner.
di clajres

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/13, ore 02:14

Scusa se ti rispondo alle due del mattino ma questa storia mi ha appassionato da subito e inoltre ho dovuto leggerla dall'inizio e la adoro letteralmente come storia.....spero nn sia finita perchè nn può finire con un funerale e poi voglio sapere se il nostro adorato zayn riuscirà a conquistare qualche ragazza...
Adesso ti saluto perche sono stanca morta
Bacini e Abbraccini dalla mitica unica fantastica e bellissima (si fa per dire) Lalla (che come si può pensare è il mio soprannome infatti mi chiamo Laura)
P.s:aggiorna presto

04/01/13, ore 10:59

no no liam non può morire cosììììììì, non è giusto! non vedo l'ora di sapere come continua, sto amando i vampiri grazie a te e ora ne sono fissata aahahhahahahahah <3

03/01/13, ore 21:17

Yeeeeeeeee dai ti prego continua,forse so già come finisce,ma voglio comunque vedere daidaidaiii che sei srabrava!!!

03/01/13, ore 19:15

è davvero triste questo capitolo, e devo dire la verità che nn mi aspettavo Alex così aggressiva, io me la vedo più dolce e molto più docile :P questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio, probabilmente perchè si parla di vampiri e ti assicuro che io li ADORO!!! beh, che dirti, non ho la più pallida idea di come continuerai la storia, infatti non ho mai sopportato quando indovino il capitolo successivo, per cui spero che ti faccia piacere saperlo :D non vedo l'ora di sapere cosa succederà, specialmente adesso che Liam è morto e Zayn ha rivelato il loro segreto... al prossimo capitolo :D ciau :*

03/01/13, ore 17:00

No povero Liam non può morire cosi ç-ç
Comunque continua sono curiosaaaa :DD
Char:)

02/01/13, ore 17:53

Ciao...
Sono ancora sconvolta dalla fine del capitolo! Liam è morto?!?! non puoi fare questo ti prego!!!
Alla fine Demi se lo merita di morire!! Ha ucciso Liam!! (non si capisce che sono sconvolta :D)
Però sono felice che Alex sia sopravvissuta, non se lo meritava di morire e lasciare Niall
Parlando di lui è troppo cuccioloso quando fa il geloso per la storia di Zayn e Alex!!
Spero tu continui presto...un bacione
Rora

03/12/12, ore 16:07

eroueirleoireuwiuteuis è bellissimo il capitolo, continua presto, sicuramente vincerà devonne, perchè è demetria u.u no, ok basta lol no, non copriranno niente e la lascieranno lì a morire

29/11/12, ore 20:06

CONTINUA CONTINUA CONTINUA SE TU NO CONTINUARE IO SPACARE BOTILIA E AMAZARE FAMILIA ok basta lol

28/11/12, ore 16:00

E se ti dicessi che è perfetto? Ti prego continua! E' la prima mia FF letta su EFP! Avvisami come continui! xx Alex

25/11/12, ore 21:02

Il Capitolo è bello <3
Alex ora ti aiuto io a combattere..Lol
ahhahah <3
Aggiorna presto baci ste <3

25/11/12, ore 19:45

Oddio questo capitolo mi ha fatta prima ridere,poi paura e ora piangere omg :')

25/11/12, ore 18:53

Oh wow!!!! Che bello!!!!! Davvero non ho capito una cosa ma devonne chiè ?? Va beh sei bravissima!! Continua presto

25/11/12, ore 18:50

Cugiii!
Tu sai molto bene cosa penso delle tue ff:sono stupendee! :)
io però ho il presentimento che tutti si metteranno in mezzo al "duello",non so,è solo un mio pensiero.
attenderò con ansia sia il prossimo capitolo di questa ff che dell'altra. Baci! <3

09/11/12, ore 22:37

Cugi,stai ormai diventando una professionista.
La storia è stupenda e lo sono anche i personaggi,ovviamente!
Continua così!
Ti seguirò por siempre, ricordati che ti voglio infinitamente beneeeeee!!!!!! <3

08/11/12, ore 21:37

Bello questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il discorso tra Liam e i ragazzi... Un bacio, AlwaysDream.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]