Hallucination
di principessaotaku97

05/04/12, ore 01:11

Eccomi qua, scusami se sarà una recensione breve ma ho avuto la splendida idea di leggerla all'... *guarda l'ora*
all' Una di notte.... povero me, comunque il font per il titolo è orgasmico, mi piace veramente molto, però usato per questo.... tuo scritto, maschera un po' le frasi e alcune parlore non si comprendomo, prova un font simile ma meno complesso perchè maschera le frasi ed un peccato. Per quanto riguarda il contenuto, hai scritto veramente delle frasi stupende, il paragone con le gabbie e l'illudersi, è ben riuscita. Ho veramente gradito leggerla, peccato che il font non ti sia stato amico qui, ma se pensi di cambiarlo sicuramente andrà a vantaggio di questo bellissimo pezzo.

Alcune tue frasi sono come diamanti, da preservare per il fututo, credo che anche tu faresti bene a non mollare mai la scrittura. Il tuo amore e l'impegno nel creare delle immagini per il lettore si nota, continua su questa strada.

Alla prossima mia cara,
Il tuo affezionato diavolo della porta accanto ♥

04/04/12, ore 18:08

Ho all'incirca visto tutti e due i musical di Kuroshitsuji ma non mi ricordavo di questa canzone. E' carina ma troppo lenta per i miei gusti.
Comunque, passando alla storia. La trovo abbastanza confusa perché fino a metà non riesco a capire se si tratta di Ciel o di Sebastian ma credo, se ascoltiamo anche la canzone, che sia il demone quello che parla. Poi usi la frase:

E'  troppo tardi per ingannare che io sono stregato da te; i tuoi occhi,le tue ciglia lunghe,le tue labbra rosa,
i tuoi capelli lisci e morbidi,il tuo corpo;io amo tutto di lei.

Prima usi il tu e poi usi il lei, creando una certa confusione. Nell'ultima frase per esempio, pensavo che Sebastian si stesse riferendo ad una donna.

Visto che per lei tutto questo è una nullita',imprimero' questi miei pensieri sulla luna;colei che rende argentati i vostri capelli la notte, e che mi lascia scorrere meglio sul vostro volto per catturare la vostra dolcezza.

Qui invece usi il voi. Passi dal tu, al lei, al voi... normalmente dovresti scegliere solo una delle tre forme e mantenerla all'interno della storia.

Vi sfioro delicatamente il viso,vedendo che a quel contatto vi arrosiscono le gote;lei si sta ingannando facendo finta di non essere sveglio e facendo finta che non abbiate provato alcun sentimento.
Allora io vi accarezzo di nuovo e questa volta rompo la serratura che ci divideva da questo sentimento.

Stesso discorso: voi-lei-voi.

Labbra che hanno paura ancora prima di sfiorarsi.
                                                   Questa è un allucinazione,un' allucinazione comune.

Un'allucinazione, in quanto allucinazione è femminile.

Questa non puo' essere la realta' !,sara' sicuramente un'allucinazione,un allucinazione comune a parere di altri,ma non per me.

Occhio alla punteggiatura. E occhio anche a: un'allucinazzione che prima scrivi corretto e poi no.

Inoltre aggiungerei anche un: attenzione agli spazi tra una parola e l'altra.

Comunque si vede un miglioramento nel tuo modo di scrivere, dalle storie precedenti.

Che altro dire? Hmmm... non è male come shot ma puoi migliorare.
Alla prossima

03/04/12, ore 21:13

Allora incomincio dicendo che anche io ho visto i Musical di Kuroshitsuji e questa è una delle mie canzoni preferite. Ma ora passiamo alla storia, noto un netto miglioramento nel tuo modo di scrivere e nel uso del html, la storia fluisce bene nella sua lettura dolce ma con un pizzico di passionalità. Sono proprio felice del tuo progresso e ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!! ^^
P.S. Ho notato un piccolo errore ovvero: "avvolte" che si scrive "a volte", ma a parte ciò non ho notato altri errori!!! ^^