Blessed Persistence
di Dernier Orage

12/06/12, ore 21:19

Questi due da piccoli sono la dolcezza <3
E poi, povere rane. Vive. Sacrificare il proprio corpo per la scienza non è il massimo se non lo si vuole, non capirò mai i corsi di Biologia con tortura applicata.
...poi so che in questa one-shot sono esserini sgambettanti e puri e dolci, ma sono così pucchi assieme! Shippare bimbi mi è nuova. Oh, beh, c'è sempre una prima volta XD
*svolazza con amore al capitolo della long*
Bacio!
Lau

03/04/12, ore 23:31

Awww *.*
*la mini me nella mia testa salta, applaude e agita pom-pomin aria*
Quanto li adoro da bambini!
O meglio, li adoro sempre ma specialmente da bambini.
A volte ho nostalgia di tutta quella candida innocenza che, crescendo, si perde.
La dolcezza che pervade la storia mi ha fatto spuntare un sorriso malinconico e la descrizione delle madri di Mael e Stef ha rafforzato in me l’antipatia per la prima e il mio amore per Annik, quella donna è fantastica!
Mi sono troppo immaginata Ismael minacciare il professore con l’ombrello e Stephane fare qualcosa di impulsivo per, in qualche modo, difenderlo.
La scena finale, poi, mi ha fatto venir voglia di diventare virtuale per andare ad abbracciare Mael (e anche Stef, già che mi sono virtualizzata LOL).
Davvero bella e dolce e se continui a scrivere di loro bambini e fluffosi esploderò in una nuvola rosa.
Ma mi va bene così XD
Un bacio _k