STEPPING- cronaca di una storia irreale
di Risa_chan

23/10/15, ore 15:40

Questa storia è assolutamente stupenda! E la lawlu direi che è diventata la mia otp preferita di one piece(hanno superato gli zosan e ce ne vuole XD), purtroppo la zolu non mi piace molto però ci sta comunque un po' di gelosia da parte di zoro trattandosi del vice capitano ;) Tornando al dunque la cosa che mi è piaciuta di più della storia sono i comportamenti di luffy, chi l' avrebbe mai immaginato che il dolce e innocente capitano avesse una vita sessuale così attiva e oltre a quello un carattere imprevedibile e difficile XD Questa è la cosa che mi ha più sorpresa!! Per il resto comunque tutto a posto pochi errori di scrittura e non gravi :D
Aspetto la prossima storia!!
Fra <3

18/06/12, ore 20:17

*me sbava* ho già capito che devo leggere altre tue fanfiction su One Piece ... *ççç* non ci posso credere *^* La coppia LawLu è una tra le mie preferite *me corre avanti e indietro per la stanza* non ci posso credere *ç* Questo era il tipo di fanfiction che cercavo! XD XD Complimenti!! Saluti da
Colei-che-troverai-nelle-altre-recensioni-delle-tue-fanfiction (Licia)

12/06/12, ore 09:57

Prima di decidermi a recensire ci ho messo settimane, nel mentre ho continuato a rileggermela più e più volte sino ad arrivare alla conclusione che si, davvero, mi piace da morire questa storia!
Confesso, è da molto che non leggevo fanfic, specialmente su OnePiece, un po' perchè ultimamente non si trovano più storie scritte bene, un po' per pigrizia e mancanza di tempo... ma questa tua storia mi ha rapito, sarà per la coppia (che grazie a te ho scoperto piacermi tantissimo), sarà per lo stile fluido, mai banale, o semplicemente la trama divertente e i pesonaggi ben caratterizzati, ma ripeto, sei stata proprio brava, complimenti!
Concludo dicendoti che spero di poter leggere altre tue storie riguardanti Law e Luffy il prima possibile.

Deda

04/04/12, ore 23:45

Posso dire che ormai sono dannatamente affezionata a questa storia? xD
Sì, beh, mi pareva carino recensirla anche qui dopo tutto il tempo che ti ho fatto aspettare per correggerla.
Penso che le parti più belle siano state la Gelosia di Law (che ha poco da essere geloso, tanto Luffy sà bene con chi vuole o chi non vuole stare; è capacissimo di scegliere) e le Reazioni della Ciurma davanti alla cosa.
Zoro, poi, è spettacolare come sempre e il pensiero che Ace avrebbe fatto arrosto (letteralmente) Law mi ha fatto ridere.
Insomma, bella, bella, bella.
Scrivine altre, tesoro, e nel caso mandamele pure.
Non vedo l'ora di leggerne **

04/04/12, ore 00:55

Ciao, davvero divertente questa storia!
Una LawxRufy in piena regola! Mi piace il modo di fare sia di Rufy: così dolce ma anche molto "attivo" (e anche io penso che Rufy non creda più alla storia che i bambini li porta la cicogna) che di Law: così seducente (che tra l'altro io penso si veramente sexy! ).
Davvero molto bella! Specie la parte in cui l'equipaggio scopre la loro relazione; le loro reazioni erano davvro impagabili (specie quella di Usopp; "esci fuori dal suo corpo!" da morire dal ridere!
Saluti e baci da black dalia