Love in London

1- come già ti ho detto , scrivi molto bene
2- la storia mi piace ed è asdfghjkl**
3-mi piacciono i personaggi e i loro modi dolci di fare :3
awwww *-*
l'unica cosa è che accade tutto un po' in fretta ..nel senso che si mettono insieme troppo in fretta..però è una ff , quindi te lo puoi permettere XD
ee bho ..
la storia mi ha presa a bene ...sooo , ora aspetto che aggiorni u.u
ciao Chiaaa ^.^

23/12/12, ore 20:51

Che capitolo figo! Harry è troppo confuso, e lei anche, hahaha. D'altronde l'amore è così: bisogna sempre fare attenzione a ciò che si dice :) aggiorna presto! Xx

26/11/12, ore 22:39

JSJDNASEJSKANCD,

della serie 'LET ME DIE IN PEACE.' Cazzus se mi piace C: veramente, non ho parole, bello bello bello

continua così,

-Siaa :3

25/11/12, ore 20:22

Ma...ma... è successo o no? Penso di aver capito di no... :( bello il flashback sulla loro infanzia, movimenta un po' la storia e ci fa vedere un pezzetto del loro passato. Ah a proposito MA CHETTENERI! *-*

24/11/12, ore 23:42

Tchkhtxkhs ok va bene. Calmati... Il Pov di Harry é fantastico djdhdnsjsmxdidhcnej ero tipo tutta su di giri quando hai aggiornato Hahaha, scusa la mini-recensione c:

Anna

24/11/12, ore 16:13

Non può finire così.. cc sai scrivere ragazza. e hai talento. Continua così e farai strada

24/11/12, ore 16:09

Se dico 'bla' per passare le 10 parole? Bla bla bla bla bla bla bla , ok vado a leggere il 5 rtyftvggbhh

24/11/12, ore 16:06

Seriamente. Deve meritare molte più recensioni. Anche se ha pochi capitoli é veramente bella.

24/11/12, ore 16:02

Devo fare una recensione più lunga di 10 parole per continuare a leggere, é fantastica. Complimenti, dovrebbe meritare più recensioni.

24/11/12, ore 15:58

Mi piace più questo rispetto a l'altra ff, questa é articolata benissimo! Hai descritto Abbie perfettamente, per non parlare di Harry, la scena del bus é una genialata, vado a leggere il capitolo che segue

24/11/12, ore 09:57

No ma cioè, quando ho smesso di leggere perché non c'erano più capitoli ho esclamato "OH WOW". Questa storia è fantastica, è incredibile, è stupenda. Continua te ne preeeeego! -Sia :3

25/08/12, ore 00:28

ciao c:
questa storia mi piace un sacco c: per caso avevi messo un po di tempo fa il primo capitolo ? mi sembra di averlo gia letto u.u
comunque complimenti sei molto brava :))

17/05/12, ore 00:22

Noo, non ci posso credere che era solo un sogno; ci sono rimasta malissimo.... Comunque tu scrivi davvero bene e la tua FF mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!
Ciaoo :)

06/05/12, ore 23:02

credo davvero che tu scriva molto bene,sei brava.complimenti :D *--*

14/04/12, ore 23:24

noooooo era tutto un sognooooooo çç ci sono rimasta male :'(
cmq adoro questo capitolo è assolutamente stupendo *.*
mi piace un sacco come scrivi :) sei davvero brava
e voglio sapere al più presto che cosa succede da milkshake city quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Rossella xx

PS Scusa per il ritardo ma ultimamente ho un milione di cose da fare :(