Dulcis in fundo.
di Melmon

27/05/12, ore 23:31

Che ingrata sono tu che fornisci tali storie e io che leggo senza far sapere niente. Vergogna elena! Rimedio subito.
Dean dean dean. *le si sciolgono i neuroni come dei cioccolatini nel forno* Quel possente cacciatore forte come un diamante (-figo come un brillante xD)
e sicuro di sè, il celebre dean dotato di una maschera e  corazza indistruggibile, innamorato. <3 Quello che prova per Alice ha aperto una breccia nella possente corazza che costantemente porta,  passando oltre e raggiungendo il suo bel cuoricino. Sembra proprio che quando sente la sua voce, non sia più capace di tenere la maschera in viso, lasciandola cadere perchè entrambe le mani impegnate a coprire la breccia. Non riuscendo infine a coprire nulla e andando così in palle. Ma che dico, nemmeno ci prova! Sembra che quando è solo, con lei, non gli importi di nascondersi. Anzi, direi che colga i momenti in sua compagnia per  lasciar cadere tutto e semplicemente lasciarsi andare, togliendo la museruola ai propri sentimenti. Però non vuole essere colto di sopresa con la guardia abbassata da nessuno che non sia la sua Alice...mi piace.... Adoro Dean sotto queste vesti (ma anche senza non mi dispiace poi tanto...xD). Alice è un personaggio interessante, e cacciatrice, benone! una novità per il Big brother! Ho già letto gli altri capitoli, ma ho ritenuto corretto scrivere la prima recensione al primo capitolo. Arriverò agli altri presto, prometto! Baci, ele :)