Dj got us falling in love again;
di MyRauhl

03/04/12, ore 21:35

Ciao ^^
Be' come prima OS è davvero carina, l'idea è bella e anche il modo in cui l'hai espressa è particolare. Intendo per il fatto che hai diviso i punti di vista. MI piace :)
E tieni presente che io non sono una fan delle Liam-fic... ma a volte faccio eccezioni. Sì questa mi è proprio piaciuta.
Però... be' sì, sarò onesta: ci sono dei però, che però posso anche comprendere dato che è la tua prima fanfic :)
Diciamo che questa Natalie è un nuovo personaggio inventato da te e be'... io ho solo capito che p carina, ma non ho una sua immagine nella testa. Per quel che ne so io potrebbe avere occhi verdi e capelli viola. Per Liam ovviamente non serve descrivere, ma lei ci vorrebbe almeno un minimo accenno al suo aspetto. Non è che questo cambia tutta la storia, anzi, si potrebbe anche fare a meno perchè il senso e la trama ci sono perfettamente, quello che manca è qualche descrizione. NOn sonolo dell'aspetto fisico, ma anche dei luoghi e delle emozioni, soprattutto. essendo una OS così breve è difficile "cadere" nella storia se non è descritta la situazione nemmeno un po'.
Inoltre molto spesso hai dimenticato di scrivere con la lettera maiuscola dopo il punto :) Distrazione suppongo, però te lo dico così puoi correggerlo nel caso non te ne fossi accorta.
Infine tengo anche a dirti che è normale, assolutamente normale che tu non abbia creato la OS perfetta al primo colpo. E' umano, si impara con l'esperienza. PIù scrivi, più diventerai brava. Fidati, anche per me è stato così. Non che ora sia una superscrittrice ma man mano che scrivi nuove storie, vedrai che riuscirai a vedere il tuo vocabolario ampliarsi e diventerai più precisa su alcuni aspetti. Almeno, per me è stato così :)
Quindi non odiarmi profondamente ma prendi tutti come dei consigli per migliorare
Bacioni
Fra