Soldier
di Beautiful Lie

12/09/12, ore 13:39

Buongiorno! Inizio questa recensione in tono gioviale, nonostante la tua drabble mi abbia procurato dei sentimenti non esattamente allegri. Anche io trovo difficile scrivere drabbles, proprio perchè bisogna condensare tutto in una manciata di righe... In ogni caso, te la sei cavata bene! " [...] ma Sherlock non risponde mai e John, la forza di combattere, non ce l'ha più." ajdsfiskads, I can't breathe, Reichenbach feelings :'( sì, amo a tal punto l'inglese che in momenti random mi metto a parlare in questa lingua, perdonami. Volevo farti i complimenti, la tua drabble è un piccolo gioiello. John è John in ogni parola, è così John che vorrei abbracciarlo, stringerlo forte e dirgli che andrà tutto bene. Vero che scriverai qualcos'altro in questo fandom? Eh? Alla prossima :)
Martina

09/04/12, ore 20:31

Ma io non avevo capito che era Johnlock la drabble di cui mi avevi parlato *-*
Okay. Marty, riprenditi.
Come hai fatto a restare nel limite, è un mistero. Io non riesco a rimanere nei 160 caratteri di un SMS, figuriamoci a scrivere 100 parole su Sherlock, su loro due, su John, sul post-Reichenbach...
Oh, John. Non sei solo. Ci siamo anche noi. Combattiamo la stessa battaglia. Se vuole, mi propongo io come nuova coinquilina xD
Seriamente. E' tristissima. Ma bella. E questo è l'importante, giusto?
Quindi, tanti complimenti non solo per la fic in sé ma anche per essere riuscita a scrivere una drabble :D
Luv,
Marty

p.s.: prima o poi ti recensirò anche la fanfic Potteriana, prometto. Mi intriga troppo, con Luna e Hermione!

05/04/12, ore 11:40

In 100 parole sei riuscita a trasmettere ciò che molte autrici (me compresa) non riescono in pagine e pagine. Quindi tanto di cappello per l'abilità narrativa e questa finisce dritta tra le preferite. Spero di leggere altro di tuo in questa sezione. A presto! Doralice

04/04/12, ore 13:16

Deliziosa. Hai condensato in una manciata di parole tutta la tristezza, la speranza e l'indecisione di John. (Con quel "non ancora" che lo inchioda a Baker Street, forse perché non ha ancora la forza di andare avanti o forse perché spera irrazionalmente che Sherlock non sia morto sul serio. Forse sono entrambe le cose). L'ultima frase è - perfetta: l'immagine di John che chiama Sherlock per raccontargli la sua vita senza di lui è triste e bellissima. (Spera ancora che risponda? Lo speriamo anche noi.)

03/04/12, ore 23:48

Bene, bene!
Devo dire che non amo le drabble. Troppo corte per i miei gusti, finiscono troppo in fretta! xD
Comunque, a parte questa parentesi, mi è piaciuta!
Sei riuscita a farmi tornare nel dopo Reinbach, in quella fase di malinconia! Non so se ringraziarti o cosa... ^_^
Comunque niente, hai un bello stile... dovresti continuare...
Rora

03/04/12, ore 22:16

Ah anche io sono una che passa le notti qui a leggere le storie! ^_^
Passando alla tua bellissima drabble(sì a me piaciuta tanto),posso asserire di averla trovata molto espressiva. Certo il tema che hai deciso di trattare ormai lo si trova raccontato in altre 20-30(esagero?)storie differenti,però questa drabble mi ha messo la stessa malinconia che mi avrebbe trasmesso 2 mesetti fa appena visto Reichenbach Fall. E' troppo triste leggere che John chiama Sherlock e ques'tultimo non risponde. E' terribilmente angosciante,cavolo!
100 parole in cui hai espresso un concetto così trattato,mantendo comunque una certa originalità in sè.
Mi è piaciuta,l'ho già detto vero?! *_*

Baci
Sevvina