It's life.
di screwed_up_mess

11/04/12, ore 01:34

Aww ** Dio, ho letto gli ultimi tre capitolo tutti di un fiato.
Stupendi **. Ho notato che dico sempre "stupendi" ahaha, ma è la verità **
Adoro questa frase : "Ma stava troppo male al solo pensiero che un giorno qualcuno sarebbe potuto diventare ciò che lui non era mai stato per lei" e adoro il fatto che tu abbia scelto proprio More Than This ( che è una delle mie canzoni preferite di Up All Night) per aiutare Zayn ad "esprimere" i proprio sentimenti **.
Comunque si, penso che sarebbe carino se facessi una digressione per parlare di Niall :)
Cosi magari la fanfiction diventa più lunga e ho più capitoli da leggere *w*
Scrivi al più preso il prossimo **

07/04/12, ore 14:33

Cavolo, è davvero toccante la tua storia..questo capitolo mi stava davvero per far piangere.. :(
Secondo me sei molto brava a far capire le emozioni e a trasmetterle..continua così :D

05/04/12, ore 23:15

Non penso che ci sia nessun errore :)
Comunque stupendo, davvero, come gli altri due ** Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo.
Zayn sembra proprio un figo ahahahaha xD L'ho sempre visto come una persona un pò "strafottente" e vederlo qui, preoccupato per Harmony mi fa uno strano effetto, però piacevole :)

04/04/12, ore 22:50

te sei bravissima.
DAVVERO.
Questa storia e' asdfghjkl.
mi piaceerebbe sapere cosa pensi di qualche mia OS, passa se ti và :)
xx, V.

04/04/12, ore 22:39

Stupendo :)
Mi piace davvero, anche l'organizzazione del testo, il passaggio improvviso da un personaggio a l'altro **
E poi non so, penso che dal font usato dall'autrice del testo si possa capire come è fatta. (:
Penso, e lo pensavo anche prima di aver letto com'è andata la tua giornata, che tu ti identifichi in Harmony,o sbaglio?
Perchè riesci ad esprimere i suoi sentimenti benissimo :)