Una serata inaspettata
di Zarhi

15/04/12, ore 20:46

ah però.. *____* complimenti!!questo capitlo è super dolcioso,ma nello stesso tempo molto realistico,adriana è partita e francesca è di una dolcezza unica..penso che non si pentirà adriana anzi,si maledirà per aver aspettato tanto,ma forse è stato meglio così ha reso il tutto più unico :) bella bella brava :) a presto

10/04/12, ore 15:21

mi piace come descrivi i dettagli e le sensazioni che prova adriana,danno quel tocco in più alla storia,eheh i dubbi di adriana sono tanti ma sembra convinta,speriamo bene,francesca temo che non la prenderebbe bene un improvviso cambio di programma..uff la mamma di adriana mette un pò d'ansia!davvero bella però,a presto :)

06/04/12, ore 20:42

Che personaggio Adriana! xD E che carattere! E' troppo divertente il fatto che la mamma la chiami ogni due e tre! xD La storia è carina, non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima ^_^

06/04/12, ore 12:35

ah però intraprendente adriana :) magari dovrebbero affrontare il discorso dopo questa notte,non è detto che anche se adriana e etero non possano viversi :) bella, continua presto :)