Bizzarri, principeschi incontri.
di SeaLight

31/05/12, ore 11:54

Salve.

Ok, ribadisco: TI UCCIDO. Perché devi farmi perdere così la MIA SERIETA' scrivendo certe cose? CHE MALE TI HO FATTO?! Grr, sei una terrestre coraggiosa. Ti concedo nuovamente la bandierina Namecciana. *si chiude in uno stanzino a ridere come poc'anzi*

Saluti
Dark Vegeta

10/04/12, ore 20:15

NOOOOOOO!!! Ma è una cosa meravigliosa! XD

"Dalla roccia fuoriuscì una grande quantità di fumo bianco, che veniva gettato violentemente per aria con rumore di tuono. E sotto lo sguardo incredulo del principe, dalla roccia e dal fumo spuntò fuori un ometto: mingherlino, alto ancora meno di lui, con baffi castani e ridicoli capelli dello stesso colore, sparati per aria come in un’imitazione del super saiyan venuta male, con tanto di enorme collana, braccialetti ai polsi e gonnellino all’apparenza di paglia."

Appena è iniziato questo passo, ho subito sospettato, tant'è che per scherzo in testa ripassavo la tiritera di PDOR, FIGLIO DI KMER...per poi essere riportata poco dopo davanti ai miei occhi! Non immagini quanto ho riso, sei stata geniale! Subito nei preferiti! ;)
Baci,

pinklemon91

06/04/12, ore 09:20

Hahah ti assicuro che ho le lacrime agli occhi!
Sinceramente non credo ci sia nulla di più meraviglioso di Vegeta che ricostruisce il suo albero genealogico ^^
L'altro personaggio non è da meno, Vegeta è perfettamente IC, come al solito si vanta delle sue origini principesche....
Ottimo lavoro ^^

04/04/12, ore 17:39

Ahahahahahahah veramente un'idea geniale questa flash complimenti!! ahahahahahhahahahah "Vegeta figlio di vegeta re del pianeta Vegeta..." che fantasia questi saiyan è?? ahahahahahahahah (Viene disintegrata da un BIG Bang attack XD)
io adoro Vegeta e lo hai reso perfettamente OOC e ti giuro che in quello scatch i capelli di Giacomo ricordavano molto quelli dei saiyan ahahahahahahahahahah veramente tanti complimenti scritta benissimo senza neanche una sbavatura grammaticale un bacione spero di leggere altre tue storie!!

04/04/12, ore 12:34

Che delizia!
Sono qui con un gran sorrisone divertito sul volto, perchè la tua Fic mi ha piacevolmente colpita!
Non capita spesso di trovare Vegeta in contesti comici, e quando succede il povero principe cade sempre nel ridicolo.
Invece tu hai mantenuto il saiyan perfettamente IC; ti faccio i miei complimenti :)

Continua a scrivere, che sei davvero brava.
Un bacio,
MellyVegeta.

03/04/12, ore 23:28

xDDDDDDDDDDDDD

Se si potesse ingrandire il carattere della scrittura all' interno delle recensioni, ti assicuro, che quella faccina avrebbe assunto una grandezza ai livelli del 100. *riflette su ciò che ha appena detto, che forse non avrà molto senso*
Perdonamiiiiiiiiii, ma tu devi capire che dopo aver letto una cosa così esilarante il mio cervello inizia a dar numeri senza più smettereeeeeeeee xDDD... ehehehehehehehhe!!
Questa fic è stata davvero uno spasso, già a  aprtire dal video che è una roba eccezzionale!! Adoro Aldo, Giovanni & Giacomooooo <3 awwwwwwww e poi adoro anche il principe, quindi hai inserito davvero un' accoppiata vincente ;DDDDDDDD

Ahahahahahahahahahahahahah, no aspetta, è che sto ripensando alla frase detta da Vegeta: Io sono il principe dei saiyan, Vegeta, figlio di Vegeta, re del pianeta Vegeta!!!!!!! O.O
ma come si fa a non amare profondamente un uomo che ha il coraggio di dire una roba del genere???? <3 <3 <3 è davvero luiiiiiiiii, è stupendoooooo...ed in particolare è perfettamente IC!!!!

Brava, come al solitoooo!!! E adesso, cerca di non lasciarci a bocca asciutta per mooooolto tempooo!!! xDDD

Un Bacioneeee

Chiara *ormai tuo fedele incubo*

03/04/12, ore 22:39

Tesoro!Omg!
Inutile dirti che adoro partucolarmente Aldo, Giovanni e Giacomo vero?????
uahahahhahah sto ancora ridendo!!! Che figata di drabble!! Bellissima mamma mia!!! ahahahha MA come ti è venuta in mente????? hahaahah * dopo 3 ore* uahahhahahaha XD
Mi stai prenedno in giro vero? ahahahhaha
Povero Vegetuzzo mio.....ma dove sei finito amore di zia???
Bella, bella e ancora bella! Mi è piaciuta un sacco!
Oltretutto è scritta benissimo, zero imperfezioni, scorrevole e di piacevole lettura
Oltretutto il personaggio è assolutamente IC

Ti meriti tutti i complimenti! Diventi sempre + brava!
Un bacione:)
Sitter