Nebbia
di Feel Good Inc

30/07/13, ore 10:42

ciao Fell Good Inc,
sei davvero brava a scrivere e mi piace molto la tua idea, che non è introdotta nel libro, i sentimenti di Crystal sembrano davvero veritieri, ce ne sono poche di fanfiction su gli invisibili ma quelle che trovo sono davvero belle, continua a scrivere su di loro
un abbraccio
io_amo_siriusblack

11/09/12, ore 11:35

La saga de Gli Invisibili è davvero splendida. Mi ha accompagnata nell'adolescenza, insieme ad Harry Potter, e mi ha dato molto. Continua ancora adesso a darmi molto. Poco tempo fa mi sono riletta tutti e cinque i libri...
Comunque questa storia mi è piaciuta tanto, davvero adoro Crystal, è molto forte ma senza gli Invisibili era sola e, come dici tu, inerme. Proprio come le strade di Misty Bay, la sua vita è avvolta dalla nebbia. La morte della nonna l'ha lasciata sola è smarrita. Per adesso può solo contare su Peter, ma nel suo cuore e grazie al suo potere, sa che qualcosa presto schiarirà la sua vita, facendo diradare la nebbia.

06/09/12, ore 11:04

YEEEEE ** non sai da quanto tempo aspettavo una storiella sugli invisibili (anche se sono poche righe xD)... sono i miei libri preferiti!