The New Guitarist
di Archangel 06

26/05/23, ore 00:12

Non so perché ma Kirk me lo immagino con i capelli corti e il piercing al labbro in questa Fanfiction... So che questo stile lo ha adottato negli anni '90, ma forse il suo atteggiamento sexy e deciso mi dà le vibes da bad boy 🤣
Lars patatino che non sa che pesci pigliare quando si tratta di quagliare con un uomo, ma Kirk è stato comprensivo e gli ha insegnato bene!
La Klars emana una carica erotica pazzurda (pazza e assurda), e non si può non amarli!
Per la parte ortografica niente da dire, ma forse il font non è l'ideale per una lettura veloce e scorrevole, soprattutto perché non si può ingrandire più di tanto...
Comunque molto bella davvero!

Bacini, Dobby ✨

30/05/13, ore 15:29

Ma.. Ma.. E' assolutamente meravigliosaaaa! **
Complimenti, veramente.. E' una storia che si legge molto bene, e poi.. Oddio, devo ammettere che mi hai fatto innamorare! Non avevo mai pensato a una tal coppia.. E devo dire che è bellissima :')
Continua così, davvero! Ti leggerò con grande piacere :D

04/01/13, ore 02:15

Oddio, non sono molto esperta di queste ff.. Ma devo dire che è stata bellissima e che è scritta benissimo!
Poi, io amo le Klars ma un Kirk così selvaggio non l'avevo mai visto, è...è .. WOW!
Ma poi boh sono sempre troppo teneri, dio santo. Quanto li amo, aw :3
Bravissima e ancora complimenti! :3

11/09/12, ore 09:43

Ed eccomi qui di nuovo!
O.O'
Prima che tu mi uccida, devo dirti che la recensione non si limita a questo! Solo che sono un tantino sconvolta (un bel po'), ma penso che capirai: del resto è la prima FF di questo genere che leggo, in assoluto. Non avevo mai pensato a Kirk in una veste così provocante, devo dire che mi è piaciuto parecchio, sei riuscita a rendere sensuale tutti i suoi dettagli. Dai ricci fino a quel sorrisetto accattivante che non si leva dalla faccia (capisco benissimo che Lars abbia voglia di saltargli addosso). Devo dire che entrambi ci sanno fare!
Il finale mi fa anche tenerezza, devo ammettere :3 (finalmente quei due pazzi si sono dati una calmata!).
Scritto in modo perfetto, sei una slasher coi fiocchi.
Lo so che lo sapevi già, ma volevo precisare u.u
Alla prossima allora!
Ghost

04/08/12, ore 23:13

Davvero stupenda!!! È la prima volta che leggo una Klars e devo dire che mi è piaciuta un mondo! Ti prego scrivine altre :) sei incredibile,

04/06/12, ore 17:06

Che sympa!Ti dirò,Lars non mi è mai stato troppo simpatico,e forse neppure Kirk,almeno ultimamente...diciamo forse perchè non li reputo musicisti bravissimi,ecco...gli ho sempre nettamente preferito Dave Mustaine e Vinnie Colaiuta...ma qui sono davvero irresistibili!Teneeeriii!

08/04/12, ore 20:21

Oh finalmente ho letto :3 è un periodo che non mi prende a far niente D: fancazzismo totale.
Alluuuuurr.
Eh sei perfetta come sempre xD Vorrei saper slashare come te, io so' negata seriamente;  tu invece hai uno stile di scrittura che ti fa scivolare addosso le parole mentre la storia scorre e tu neanche te ne rendi conto bene perchè ci sei totalmente immersa dentro. Cioè, sei fantastica **
Mi leggo la Alexi/Janne u.u
Bye :3

04/04/12, ore 19:24

Scrivi fottutamente ben. Non c'è altro da dire. E' qualcosa che non so spiegare... Metti insieme le parole e crei una danza perfetta e armoniosa. Io non lo so. Le tue slash sono splendide *si ritira in un angolino*
ciao.