Paure infondate
di ginny090

03/10/13, ore 09:59

Ciao!!
Complimenti per la storia!
A mio modesto parere, sei riuscita a rendere bene le riflessioni e i dubbi dei personaggi, tenendoli IC.
Faramir che non vuole scrivere a Eowyn per chiederle conferma del suo amore ed evitare, se tutto non fosse altro che un sogno, di smettere di sognare mostra quanto quell'uomo sia dolce ed innamorato di lei.
E sei stata anche molto brava a scrivere il finale! Mi sono messa a piangere dalla gioia per il povero Faramir, quando Eowyn gli dice che lo ama! Oh, che tenere che sono quei due!! XD
Ma la parte divertente è arrivata dopo! Eomer che si intromette tra i due è stato un colpo di scena troppo bello!! XD
Ancora complimenti e alla prossima!!

04/04/12, ore 16:23

Ciao Ginny!:)
La mia recensione è assolutamente positiva e sono molta contenta che tu abbia deciso di iniziare a scrivere una bella storia su Faramir ed Eowyn, ahimè, ce ne sono veramente poche in italiano e "piacevoli" (almeno per me)!:)
Complimenti, complimenti e complimenti! Sei riuscita a cogliere perfettamente il carattere dei personaggi e sei riuscita a tradurre in parole ciò che sentono, come la paura dell'abbandono di Faramir (vista la sua condizione di secondogenito poco amato, lo posso capire v.v).
Il testo è scorrevole e la lettura procede senza intoppi!:) Ci sono pochissime imprecisioni (due cavolate, probabilmente errori di battitura, non ti preoccupare), dunque non posso far altro che augurarmi che aggiornerai presto la tua storia con nuovo capitoli!:)
Un bacione,
Razaghena

P.S.: la tua storia finisce dritta dritta nelle mie 'Seguite', così potrò subito leggere il proseguimento della tua storia! Brava!!:)