cinque anni dopo
di lipstick2

EDVIGE86
31/10/06, ore 10:11

QUESTO PRIMO CAPITOLO E'MI E' PIACIUTO MOLTO,ED E' ANCHE DIVERTENTE..ANCHE SE IO ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE VIKTOR!E NN MI PIACE VEDERLO CON HERMIONE, CHE SECONDO ME DOVREBBE STARE SOLO CON RON!E IN EFFETTI SPERO CHE SUCCEDA.(SCUSA MA IO LI ADORO TROPPO INSIEME, E POI RON E' TROPPO BELLO!)APPARTE QUESTO MOMENTO DI FOLLIA, SPERO CHE CONTINUERAI A SCRIVERE QUESTA FF PERCHE MI HAI INCURIOSITA MOLTO!cioa baci

30/10/06, ore 19:51

Come inizio mi pare oltremodo promettente ( per quanto un misero lettore come me ne possa capire :P ghghgh ) interessante soprattutto (naturalmente) la scomparsa di harry...devo dire che mi pare stran quest'hermione che non fà una piega quando muore un essere umano per quanto questi possa essere stato una cavia...per il resto non vedo l'ora di leggerne il seguito!!! Complimenti

nene
30/10/06, ore 16:24

altra cosa importante, nei personaggi aggiungi che sono presenti Hermione e Viktor.

nene
30/10/06, ore 16:22

oddio, io non sono molto convinta. il testo di per sè è scorrevole ma alcune cose non mi piacciono. Tipo, quando mai si è visto che Hermione lascia morire delle persone e con freddezza ne chiede altre?non è da lei. questa non è Hermione. Harry che se ne va e nessuno che si preoccupa per lui? Ginny ricoverata al S-Mungo e nessuno che la va a trovare tranne Malfoy, quando sappiamo benissimo quanto la sua famiglia, Molly, Arthur e fratelli tengano a lei. certe cose rivedile. sarà anche perchè non mi ispira la coppia Herm/Viktor.

30/10/06, ore 15:53

bella davvero, ma magari usa l'html

30/10/06, ore 15:46

BELLA....CONTINUALA!!!!!