Hope
di Sheril94

10/05/12, ore 23:20

Bello, bello u.u mi piashie :D .....se manca l'ispirazione, prova a leggere i libri *-* quando scrivo su John e Sherlock mi blocco ogni tanto, così rileggo le pagine di Doyle xD!!!

08/05/12, ore 13:00

Ma ciao, beh ho trovato la tua FF per caso e leggendola ho pensanto "Wow ma davvero Holmes parlerebbe così..."
Ti faccio i miei complimenti perchè ti sei riuscita ad immedesimare benissimo nei suoi pensieri (seppur strani certe volte ammettiamolo) e poi i dialoghi sono proprio come me li immaginavo.
Il tutto è arricchito dalla lingua essenziale, ma perfetta per questo genere di storie. Mi diverte molto leggere i tuoi capitoli e sono sicura che anche gli altri saranno belli come questi!
Spero che tu li metta presto così posso andare avanti con la storia.

Comunque, mia cara, ti lascio non vedo l'ora di leggere gli altri.
Un saluto
*Sum

07/05/12, ore 21:40

A dire la verità non so esprimermi riguardo questo capitolo perchè troppo corto e privo di elementi essenziali... Rispecchia i sentimenti di Holmes ma mi aspettavo qualcosa di più.
La prossima volta aspetta un po' a postare il seguito e piuttosto scrivi di più!!
A presto!!

02/05/12, ore 17:10

HO letto i tre capitoli solo ora e mi sono piaciuti tantissimo!! Spero che continuerai questa storia ^^ A presto!

04/04/12, ore 17:33

Ciao! Benvenuta in questa fandom! Che bello leggere sempre nuove storie :3 A questa one shot, però, devo dare un sei stentato, ci sono alcune cose che non mi convincono e che andrebbero riviste. Oltretutto, i personaggi sono lievemente OOC, specialmente Holmes ma, visto che è la tua prima fanfiction, chiuderò un occhio, visto che Holmes è un personaggio difficile! Ci vogliono parecchie storie per avere un Holmes IC, molto allenamento e pazienza! Comunque, ci sono due o tre cose che ti vorrei far notare:
- Ma dentro di me mi sentivo freddo e vuoto. Non c'è bisogno di ripetere Dentro di me e mi, c'è troppa ridondanza, non va bene.
- Per cercare di non pensarci. Trovo inutile la sottolineatura, è chiaro il concetto.
- Ritornai nel mio studio chiudendomi la porta alle spalle e notai Gladstone (il mio bulldog). Anche qui, questa specificazione è superflua. Chi conosce Sherlock Holmes, sa che Gladstone è un bulldog, o almeno che è il cane di Watson!
- Lasciai la frase sospesa a metà perché in quel momento mi importava solo di una cosa: era ora che iniziassi a preoccuparmi del mio stato mentale! Vedevo un uomo davanti e me e tutto ciò era impossibile perché quell’uomo era morto da mesi ormai. O almeno sarebbe dovuto essere morto. La frase è un po' arzigogolata e complessa, buttata quasi a caso.
- !! ?? Non c'è affatto bisogno di mettere due punti esclamativi o interrogativi! La frase rende da sola, sei capace di sottolineare il concetto con le parole, non con la ripetizione dei punti interrogativi ed esclamativi.
Detto questo, spero che non ti sia dispiaciuta troppo questa recensione!
A presto
Luna