Cinquanta Volte Noi
di _Haru_chan_

07/09/18, ore 01:46

Ehilà!
Sto provando un particolare senso di forte adorazione per questa storia -e per te!

Questa è una coppia a cui, effettivamente e purtroppo, non avevo mai pensando... Ma ti dirò, in modo convinto -e fiero, che mi piace un sacco e sto rivalutando le mie idee riguardo a Grisam con Pervinca o a Jim con Vaniglia. O forse no? Nahh, Grì e Vì saranno per sempre la mia prima ship (pareggiano con Musa e Riven, in diretta e stereo dal Winx Club e Cato con Clove dall’arena dei settantaquattresimi Hunger Games).
Però, cara mia, mi hai aperto gli occhi su una coppia che potrebbe funzionare ed essere carina da morire.

Ora come ora, ci sarebbe bisogno di fare una chiacchierata con la Gnone ed informarla della situazione attuale, chiedendole gentilmente di scrivere tutto dall’inizio dando spazio all’amore tra il nostro costruttore Jim Burium e il bel -se non bellissimo- Grisam Burdock.

Non voglio nemmeno parlare nel modo in cui l’hai scritta: è semplicemente sublime.
A parte il fatto che, non so come, tu sia riuscita a trovare ben cinquanta punti, ma il modo in cui li hai esposti e l'originalità con la quale hai caratterizzato ognuno di essi... Ahh, è un piacere per il cuore e l’anima -senza dimenticarsi della vista, eh!

Non so se sia l’insieme in sé, il modo in cui tu l’abbia scritta combinato ai contenuti -nuovi ed originali, o altro, ma la tua storia penso che sia possibile classificarla da parte mia come il mio primo vero amore.
Credo davvero di aver perso la testa per questa OneShot, e la prima cosa che farò appena dopo questa recensione -noiosa e credo (pure) lunga- sarà leggere qualcos’altro di tuo!

Ancora, complimenti per la bellissima storia, ed idea!
Be’, alla prossima storia e bacioni,
S u n.
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 01:48 am)

12/10/16, ore 21:28

Ciao. Bella ff. Mi piace. Spero che tu scriva ff come questa. Ci leggiamo presto. Ciao

19/08/12, ore 15:02

Haru-chan
Okay, com'è che adoro questa raccolta di frasi, nonostante il pairing non rientri nella mia lista rosa ?
Nel senso, tu sai quanto io ami Grisam e Vì più Jim e Babù u.u
Ow, non  ci posso fare nulla se mi piacciono le coppie canon ;_______,
Però, come dicevo prima, questa mi ha conquistata
Le mie prefertite in assoluto sono state le seguenti : 4 -8 -24 -33 -39 -50 =)
Quella della Fede è stupenda, davvero ... e anche la Gelosia ha un fascino niente male - tenero Grisam geloso, gnè gnè :3
E anche quella della cioccolata mi ha strappato un sorrisone, lo ammetto #mode golosità on
Vade a leggere il seguito :>
Bravissima, cara, ben fatto ^.^ *porge ciambella*
Potts
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 03:04 pm)

14/08/12, ore 22:47

Girovagavo in fa si pairing yaoi "strane" sulle mie serie preferite, incappo in Fairy Oak (cha in tutti questi anni su EFP non avevo mai notato, sinceramente), e, come una normale ragazza farebbe (come no!), ho cliccato su "avvertimento: yaoi", e clicco su questa... Nn avevi mai pensato di trovare qualcuno che facesse yaoi sul primo libro che ho letto da piccola xD davvero, la cosa, inizialmente, mi ha sconquassato, ma poi é passato... É davvero carina e dolce e simpatica. Davvero! Comunque, hai chiesto quali frasi ci sono acuite di più. Beh, a me sono piaciute la 1,2,10,11,13,14,16,25,26,27,32,35,38,40,41,45,46 (specialmente xD) e la 50 (ovviamente u.u).... Insomma, poche xD
Un saluto, la scrittrice pazza Kona :3
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 10:50 pm)

18/07/12, ore 21:21

1, 25, 38, 50! Questi sono i numeri che mi sono piaciuti di più! Accidenti, non avrei mai creduto di poter leggere una yaoi su Grisam e Jim, però non mi è dispiaciuta affatto, anzi! È dolce e tenera, e soprattutto priva di volgarità, che io non sopporto... Anche se ce ne vuole per pensare tutte quelle cose su quei due, a me non sarebbe mai venuto in mente!!! Molto carina, davvero! ;)

05/04/12, ore 12:53

AAAAAAAW!!!
Ma è dolcisshima!!!
Le frasi più belle secondo me sono -Desiderio- e -Medico-, ma sono belle tutte!!
Voglio il bis!
Un bacio!
_Mary

04/04/12, ore 21:41

Ciao Giulia, scusa se ci ho messo tanto, sai...non vengo molto spesso su Fairy Oak..
Comunque, vuoi sapere le miei frasi preferite...io direi subito tutte, ma con un'attenta occhiata potrei dire sicuramente la: 38!
So che è una cosa stupida, ma mi ha colpito tanto sai :)
La gelosia non si può misurare..eh già....( avevo promesso di mettere questo commento a una mia amica...XD)
Comunque dicevamo che quella è la mia frase preferita ^^
Strano vero??
Penso che la mia raccolta finirà presto sai..
Adesso devo trovare qualcosa di speciale da fare..
A presto Giulia :)
Silvia

04/04/12, ore 19:00

complimenti!!!! bellissima Yaoi. sei bravissima in questo campo!!!!( d'altronde sai fa solo questo XD ). Grisam e Jim sono tenerissimi insieme e ti dò pienamente ragione però non esagerare troppo. Grisam rimane Grisam e Jim rimane Jim, però insieme sono fantastici. le più belle sono la 50, 39, 37, 28,  22, 13, 11 ,6 e 4. continua così Giuly, 6 Fantastica!!!!!!
K & H
Stefy

04/04/12, ore 18:51

O.O
Io odio questa coppia!
Okay sarò anche stupida e deficiente ma a me non piace essendo una fan di PervincaXGrisam
Lo ammetto: ho fatto una Flox Grisam ma nulla di che .
NON STAVANO INSIEME!
Comunque è scritta bene e senza metterci un parere personale le darei un 8+
Ora ti saluto e recensisco qualcos' altro
Amber

04/04/12, ore 17:43

Ti ripeto che la one-shot mi ha davvero colpito, nonostante all'inizio non amassi molto questa coppia. E' dolce e tenera ma prima di tornare a studiare ci tengo a sottolineare che Mattia non è il mio ragazzo.
Comunque ribadisco che è scritta davvero bene anche se non è la tua migliore.
Baci
          _luna_nuova_