L' ennesimo litigio
di vale ronron

06/04/12, ore 08:40

noooooooooooooo, cosa hai fatto, tralasciando questo è molto bella, solo che per capirla ciò messo un pochino,hai usato poco la punteggiatura ,ma sei stata comunque brava

04/04/12, ore 20:38

ciao:)
allora, l'idea della storia è molto carina e mi piace molto il pezzo "...quando litighiamo io ti sento più vicino a me e come se fosse il mio modo di starti accanto di sentirti mia di sentirmi dentro i tuoi problemi e dentro i tuoi pensieri..."
ti posso dare però alcuni consigli per migliorare la forma, sia per come si presenta a livello visivo, sia dal punto di vista ortografico e grammaticale:
- per rendere la storia più "bella" come immagine puoi andare a capo per staccare maggiormente i pensieri, per delineare meglio il confine tra una frase e l'altra, farebbe un bell'effetto anche lasciare gli "ahahah" da soli e poi continuare sotto;
- ho notato alcuni errori di battitura, ma quelli si possono correggere in cinque secondi
- cerca di dare un'intonazione alle frasi come nel caso "Perchè dobbiamo sempre litigare io e te,..." io, ad esempio, avrei messo un punto interrogativo.
- stai attenta alle ripetizioni perchè rendono il discorso più pesante mentre togliendole risulta tutto molto più scorrevole.

mi dispiace di non poter mettere una recensione completamente positiva perchè, anche se la "sostanza" è bella bisogna limare alcune parti per renderla migliore.
spero che tu non la prenda come una critica perchè assolutamente non è quella la mia intenzione.
Saluti
Ceci:)