L'amore di una vita.
di _Milla3

04/08/12, ore 22:52

Ciao belliffima. :c Sono la tua sonia e cavolo,è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/04/12, ore 10:28

Sai che anche io ho sempre adorato questa coppia e ho sempre voluto vederli insieme?!
Un idea ottima la tua, mi piace il modo in cui scrivi ein cui hai raccontato la situazione, minuziosamente...
Adesso la metto dritta, dritta nelle preferite così quando avrò il tempo di stare indisturbata al computer continuerò a leggerla!
Complimenti ancora, Saphira96

12/04/12, ore 14:26

O mio Dio questa storia è fantastica!
Finalmente qualcun'altro si decide di scrivere sugli Alleca che sono PERFETTI insieme e nessuno se ne accorge!
Mi piace un casino: è scritta bene, non è la solita storia e incuriosisce un casino!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che Teo è rimasto nel futuro (sono una Teoly mooolto convinta), ma la bellezza di questi capitoli riescono a non farmi pesare la sua assenza.
Lleca è piuttoso stronzetto! D: E la tua Alelì mi piace un casino ed è realistico: si cresce, si cambia e si matura.
Bravissima, sul serio!
Besos
Marciu

04/04/12, ore 18:54

Questo primo capitolo mi piace, soprattutto perchè anche a me piace la coppia Alelì/Lleca *-*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
Besos
NE

04/04/12, ore 18:26

Ciaoo!! anche io sono una fan di questa coppia...mi sono sempre piaciuti (mi è sempre piaciuto Lleca xD) Luz mi è sempre stata antipatica,poi con queste frecciatine ancora di più D:
comunque come inizio mi piace parecchio :D ti metto nelle seguite:)
al prossimo capitolo Besos Ila

04/04/12, ore 16:49

Anche io AMO alla follia la loro coppia! prima cosa che farò dopo inviarti la recensione ;D sarà aggiungerla nelle seguite... Continuala prestissimoo :L) Baci Liz