Come up to meet you, tell you I’m sorry
di DazedAndConfused

18/04/12, ore 14:48

Al sesto posto troviamo

COME UP TO MEET YOU, TELL YOU I'M SORRY DI DazedAndConfused

CORRETTEZZA : 10\10
Non ho trovato errori
TRAMA : 8,5\10
E' una flash fic, breve ed incisiva.
Il fatto è che non ho capito chi è l'ombra che le accarezzava i capelli...ho un'idea chiaramente ma non ne sono sicura. Avrei voluto che fosse più lunga, che si soffermasse più su di loro.
Non è complicata ne difficile ma mi ha lasciata in...sospeso.
STILE :10\10
E' scorrevole, bello e molto descrittivo, si “vede” bene quello che hai scritto.
CARATTERIZZAZIONE: 10\10
Il pg è stato caratterizzato perfettamente
IN TEMA: 9\10
E' in tema...”quasi” perfettamente, un solo appunto sento di doverti fare: Nella canzone il pg non sa chi dorme al suo fianco, non prova a ricordare il suo nome ma cerca le parole per dire addio, mentre tu la rendi non solo consapevole di chi le sta al fianco nel letto ma anche felice...non sta certo cercando le parole per dire addio ma si addormenta felice e protetta.
Questo chiaramente è solo il mio parere personale.
COINVOLGIMENTO PERSONALE: 9\10
E' dolcissima e molto triste...ti lascia malinconia. Mi è piaciuta molto tanto che avrei voluto fosse una fic più lunga ^^''
TOTALE: 56,5\60

04/04/12, ore 18:26

Mi stupisce ogni volta la tua capacità di concentrare in poche righe e parole tutta la bellezza del mondo, Fonny. Dico sul serio, ed è anche questo uno dei motivi per cui ti ho sempre ammirato anche prima che ci conoscessimo, sai? In nemmeno una pagina hai dato voce a sentimenti ed emozioni in una maniera talmente dettagliata ma al tempo stesso volatile che mi si è stretto il cuore!
Ottimo lavoro davvero :*

Charlie