Quei signorini: Alla ricerca dei maggiordomi scomparsi.
di Recorded Butterflies

Ciao Nyaa! Mi piace come scrivi e adoro il modo in cui fai sembrare i personaggi molto... *coff* *coff* ...deficenti! (?)
Sei bravissima a scrivere e molto ironica :P (la cosa me gusta )
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e anzi... li leggo subitooohh! *vola a mo' di Nyan Cat *
-Tappy

Prima cosa:
.....Anche io faccio gli anni il cinque novembre *A*
Dopo aver sparato questa informazione indispensabile per salvare il mondo (?) O la verginità di Alois (Troppo tardi - NdTutti)
TU, sei un genio geniosamente genioso.
E il nano infame secondo me si meritava di peggio - o un momento Swssh. Perché le..lui (???) Vale.
Continua così, ragazza, che ti stimoH òwò
E recensisco solo ora perché shi   v w v
Vabbe' ho sparato la mia valanga di cazzate quotidiana, vai in pace e che gli scones di Inghilterra siano con te (!)
Con taaaaaaaaaaaaaaaaaaanta idiozia
 Black Knight
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 08:24 pm)

che carina,ho riso molto! Complimenti.
Ma chi sarebbe questa streghetta? A quanto pare viene dal futuro! Ci manca solo che è entrata nell'anime con una qualche macchina del tempo o roba simile! ( sto zitta ).
Ho riso molto,come tutti quelli che hanno letto la storia.
Ps: continuala capito?

Premetto che mi sono riletta (e che attualmente sto rileggendo) il capitolo, perchè mi ha fatto rotolare dal ridere!!! E' molto divertente il tuo modo di scrivere, perchè è come se ogni tanto i tuoi pensieri venissero buttati lì. Le considerazioni dell'autore mentre sta scrivendo la sua storia. Fantastico! "Come? Dite che con “figura in rosa” avevate pensato a Lizzy? Uhm…Allora diciamo figura in fucsia. O magenta. Ho sette in arte, si vede?" E già lì ho cominciato a piangere dal ridere ahah!!! "Dopo aver cercato Sebastian in giro per tutto il maniero/villa/casagigantechenoicomunimortalipossiamosolosognare" e qui ho deciso che avrei recensito la tua storia, perchè è davvero una bomba di comicità, scritta in ITALIANO, infatti non ho trovato nessun errore, e senza eccessive espressioni bambinesche che spesso si usano per rendere il tutto più divertente, ma a mio avviso solo infantile e fastidioso da leggere! Non so se c'è qualche 'h' di troppo dopo alcune 'm' o se era un modo per enfatizzare la pronuncia, che comunque approverei!
"Ciel sbuffò disgustato. Se c’era una cosa che odiava erano i gatti. E Alois. E Grell Sutcliffe. E il Visconte Druitt. E chi aveva ucciso i suoi genitori. E Claude Faustus. Pensandoci bene, Ciel Phantomhive odiava un mucchio di cose. O meglio, persone." *in questo punto della recensione mi sono fermata un attimo, avevo bisogno di bere per non strozzarmi a forza di ridere mi si era seccata la gola* Che dire, piccole genialate assolutamente deliziose (sono aggettivi che non c'entrano, ma non posso scrivere solo divertente o fantastico, quindi improvviso)
"- Ma per favore!- fece Ciel con tono sprezzante - Non esistono le streghe!-
- Senti un po’ nano- cominciò lei, in un modo non molto educato - esistono i demoni, gli angeli, gli shinigami e le principesse sirene, non vedo perché non debbano esistere le streghe!- terminò, profondamente irritata." Ok sto ricopiando il capitolo, ma dai, parliamone, LE PRINCIPESSE SIRENE! A quel punto ho iniziato a scrivere la recensione, senza nemmeno finire il capitolo. Poi l'ho interrotta perchè ero curiosa.
E dopo un Alois che preferisce un calcio nel didietro, che ha reso più felice permanentemente la mia serata, mi auguro di rileggerti al più presto. Non vedo l'ora, sei molto brava e spiritosa!
Nadia_92 (è il mio nikname vero?.... sì ah ok!)

Ma come solo 4 capitoli!!!!Ne voglio leggere di più!Alois e Ciel sono proprio una coppia adorabile,esplosiva,dirompente e tante balle varie...
Cmq non ti preoccupare per i riferimenti a Grell...dai è impossibile non parlare di quella Lady/uomo/shinigami...coso?
Non aspettavo altro che una fic del genere, quelle comiche su kuroshitsuji sono più uniche che rare, per non parlare di quelle che hanno come protagonisti i nostri cari Gianni e Pinotto,cioè Earl <3.
A presto e aggiorna prima che puoi!!!
Angel of Hope.

Eccomi *W*
Per chissà quale strana coincidenza mi sono imbattuta in questa ff e... che dire... già so che mi piace :D
Ho questo strano presentimento ù_ù
All'inizio avevo veramente pensato che fosse stata Lizzy ad abbattere il pov - nano infame *coff coff*- ero Ciel... cattiva non mi ingannare >_>
Coooomunque, facciamo un discorso serio.
Ma povero Alois D: Perché non gli dai un minimo di soddisfazione? Non aveva mica chiesto la luna, ma soltanto un calcio nel... ehm... sederino >_<
Povero piccolo sadico masochista Alois... D: Ma ci penso io a farlo felice *sorrisetto malvagio mentre prende un bastone*
Uhm, sorvoliamo sul seguito che è meglio... dunque....Ciel è Ciel... si si, è proprio lui. In tutta la sua... ehm, cordialità e simpatia - ricordati che puoi sempre seguire il
mio consiglio-.
Chissà cosa staranno facendo Seb-chan e Claude insieme? >_> Soli? Solini, soletti? Potrei avanzare delle ipotesi al riguardo *ghigno*
Ok, ora vado che sto facendo attendere una persona importante da più o meno mezza giornata ^_^
Ci vediamo, baci **
P.S.
10 é_é
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 08:22 pm)