Semplicemente Chad
di WING

02/07/12, ore 12:48

Bello, bello, bello, bello, bello,...!!!
Mi piace tanto tanto xD
Come già detto altre volte scrivi divinamente :D
Forse all'inizio mi sembrava un po' "confuso" ma poi ho capito e devo dire che mi piace; mi è piciuto molto il "pezzo" con l'amica,gli scherzi,le battute,...Bello, bello. bello :D
Un bacio,
Lucilla

01/05/12, ore 12:41

Ma io ho bisogno del tuo sorriso...
Si, è vero. Quanto di noi vivono nella speranza che l'oggetto dei desideri sia felice, con un sorriso capace di mandarci in paradiso? Emilia vive così, e questa storia è davvero bellissima.
Sei riuscita a concentrare tutte le emozioni in queste righe, tutti i sentimenti..
Complimenti, davvero!
Un bacio,
Candy C

19/04/12, ore 23:50

Hai chiesto il mio parere, ed eccomi qui, scusa se ti ho fatta attendere, ma ho avuto un'emergenza.
La storia è davvero carina, stracolma di tutti gli interrogativi che tormentano gli adolescenti passati, presenti e futuri.
Ci sono tutte le premesse giuste: l'amicizia, forse ancora infantile, basti pensar al solletico.
I tediosi momenti fra i banchi di scuola, dove stai fisicamente seduto lì, ma con la testa sei arrivato chissà dove...
Insomma, hai fatto riaffiorare un paio di ricordi di quello che ero a liceo, con annesso brivido al nome: Boccaccio. Brrrr che odio per Giovy!?
Ma, bando alle ciance! Il personaggio femminile mi sembra molto sviluppato psicologicamente, equilibrato fra i dubbi che lo trattengono e i desideri che lo infiammano. Si vede che è questa Emilia la protagonista della storia, ma è pur vero che la shot sembra svilupparsi attorno ad un altro personaggio, lo si nota anche dalla scelta del titolo.
Mi hai chiesto se mi sembra superficiale il tuo personaggio, e dico di no, Wing. Non è superficiale, è alla prima cotta, e come per ogni prima volta tutto è talmente nitido, sfavillante e sommesso che non possono esserci parole, che non siano "superficiali", per descriverlo!
Se hai altri dubbi, fammi pure sapere ;)
Tuo, Indice.

13/04/12, ore 16:54

Ciao bellissima, mi ritrovo gg qui a recensire piena di sensi di colpa per:
1 essere rimasta indietro di 20 storie
2 aver dato buca a Shadow che mi aveva proposto di venire a trovarti questi pome in treno, spero che tu non te la prenda ma verso in uno stato comatoso e non me la sento di rischiare di prendere l'acqua. Potrai mai perdonarmi? *occhi da cucciolo*
Chad, eh? Carino come nome, sai. Gli calza a pennello.
E sì, dovresti provare a fare il solletico a qualcuno (e non a qualcuno a caso, chi ha orecchie per intendere intenda), ti fa sentire davvero bene e non si sa mai che questo qualcuno possa ricambiare (no perversion intended, ok?!).
Cmq, il mio consiglio resta quello di sempre.
è chiaro che tutte le tipe che gli girano intorno non lo fanno sentire bene, altrimenti come lo spieghi quello sguardo che ha sempre?
Magari lui vuole qualcuno di più vero, che non gli ronzi intorno solo perché sembra un dio in terra e credimi tu sei quel tipo di qualcuno!
Devi solo trovare il coraggio di dirlo a lui, ma prima a te stessa tesoro.
E Se hai bisogno io sono sempre qui, lo sai.
So che non è facile, io ci ho messo più o meno un anno per dire al ragazzo che mi piaceva che... beh, che mi piaceva, e non l'avrei fatto se una mia amica non l'avesse praticamente fatto per me.
Ma tu, bella mia, puoi farcela, io lo so.
Kiss, kiss. Rev.

04/04/12, ore 20:41

wing... Oddio adesso piango...
allora, tu me le devi dire queste cose! Tralasciamo la storia, sai benissimo che non ho potuto fare altro che trovarla stupenda, ma...
wing, mi fai stare male. Perché non mi hai detto subito come stavano le cose? Io, nella mia cecità dovuta al mio egocentrismo, non mi rendo conto di queste cose, devi essere tu a farmele notare.
Perché non mi hai detto che per te era così importante, che ci stai davvero MALE?? Io pensavo che non fosse una cosa così seria, insomma, pensavo fosse solo attrazione fisica. Non che tu sia una che pensa solo a quello, ma non credevo che ti piacesse così tanto. PERDONAMI per la mia idiozia, ma capisco solo adesso!
In ogni caso, wing, non tenerti tutto dentro, non fai altro che stare più male. Per favore, parlaci quando stai male, non tenerti tutto dentro. Così non fai altro che far stare peggio te stessa e noi!
Per favore, quando hai bisogno DICCELO, parla, siamo apposta lì con te! Spero di poterti aiutare in qualche modo, wing, perché non posso sopportare di sentirti parlare così.
Perdona la mia sensibilità, che è più spesso insensibilità, e scusami ancora per essere stata così ceca.
Spero che le mie parole ti abbiano comunicato cosa penso, perché ci tengo davvero tanto =)
tua
shadow

P. S.
forse sono io stupida, ma cosa sono i dialoghi con < >? Sono fatti apposta così o sono errori di battitura?
scusa per la curiosità, ma non capivo bene XD