Il nastro del nostro destino
di lena21

07/10/12, ore 21:34

Bravissssima!!!!!
Mi piace tanto, tanto, tanto, tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto!!!!!!! e ti assicuro che non lo dico di tutte le storie (quasi! :P) xrò questa è davvero bellissimissimissima!!!!!!!

02/08/12, ore 21:04

due parole: è fantasticaaa, mi piace un sacco è troppo bella, troppo, ma troppo ma troppo non vedo l'ora di leggere il seguito. e comunque sono d'accordo con te nemmeno a me piace la fine del film molto meglio la tua

17/04/12, ore 22:38

Ciao, la storia è bellissima! Però Robin in questo capitolo è davvero stronzo (senza offesa), spero che Maria si vendichi!!!! xD
Non ti preouccupare se aggiorni in ritardo.... basta che continui a scrivere così bene!
Spero che dopo di questa farai altre storie! Complimenti sei davvero brava!
A presto =)

09/04/12, ore 10:26

wow... bellissimo, mi piace tanto, e bene si, anche io ci sono rimasta male di come e finita questa fantastica storia.... cmq bell'idea quella di scrivere una storia su questa coppia.... la tua storia passa nelle seguite!!!!! ora vado a leggere curiosa il secondo capitolo!!!! =)... ciao...
Bacy<3
Luna_09

08/04/12, ore 19:55

Grande Lena!!!! è veramente bellissima!!!!!! Ti voglio TANTO TANTO TANTO TANTO bene!!!!!
La tua CHICCA <3 <3<3 =D

04/04/12, ore 18:47

Allora..

Premettendo che anche io AMO questa accoppiata e mi chiedo perchè non facciano un seguito o un qualcosa del genere, ti devo dire che..guarda che scrivi davvero bene!!

Wow..non avrei voluto che troncassi il capitolo cosiiiiiiiii..Robin..oh Robin..ma quanto sei bello Robin.. <3

Cmq..

No, davvero, vedi di andare avanti perchè promette bene..mooolto bene..

;)