Mamma Mia!
di Il ladro Fantasma

03/07/15, ore 23:54

AH AH AH AH AH AH!!!Che figata!A me sono piaciuti un casino Lilli e il Dr.Doat(quest'ultimo mi fa morire troppo!!!)Bellissima!

30/05/12, ore 23:44

Troppo divertente questo tuo racconto. Inoltre fa parecchio riflettere su questa cosa: Luigi è in assoluto il personaggio più umiliato nel mondo dei videogiochi (tuttavia definire Luigi un personaggio umiliato per me è troppo poco). Con questa storia hai cercato di dargli un minimo di dignità, cosa che non ha mai avuto. Peccato per degli errori grammaticali tuttavia non sono tanto gravi e passano quasi inosservati (persino a me capita di farne). Dopo aver letto tutta la storia mi sono immaginato Luigi che fa un massacro simile a quello avvenuto alla Columbine High School!

11/05/12, ore 19:38

Ahahah!! Questa storia fa scassare!! Davvero, fa morire!! XD Ok, ok basta!
Solo un consiglio: dovresti ricontrollare, ci sono un po' di errori di grammatica, ma col tempo si migliora! Io da piccola non mettevo mai le virgole ._.
Bravissimo/a bellissima fanfiction!! XD

01/05/12, ore 12:43

...chissà perché, mi ero immaginata che la storia dovesse concludersi in questo modo. :D
Non è niente male, spassosa anche se in effetti un pochino demenziale in certi punti... ma non preoccuparti... :)
Io ti consiglierei solo una cosa (nota bene, non è una critica): dovresti revisionare attentamente quello che scrivi e stare più attento con la grammatica... perché una storia può essere bella ma se è scritta male perde molto, purtroppo.
Finito, i miei complimenti per la fantasia, continua a migliorarti e complimenti anche per aver scelto Super Mario, che io adoro :D
ciao ciao.

27/04/12, ore 18:25

AHAHAHAH!!! E anche qui sono mezza morta sulla sedia mentre leggo 'sta storiella demenziale! xDDD
Povero Luigi... Mario cattivo!  >:P
L'ho letta con la canzone sotto xD Fa ancora più ridere! xD xD xD xD xD
...
xD xD xD xD xD
 ("Scusala, ha bevuto un po' troppo -.-" nd. Blumiere "E taci tu, che qui non c'entri nulla!" nd. Me *prende Bombo* "Ok... Me ne vado... nd. Blumiere "Hihi! Funziona sempre ^^ nd. Me *Bombo mi esplode in mano* "... Ops... Che deficente che sono... -.-" nd. Me)

Vabbeh, continua a scrivere così che vai straforte!
   Ci si sente,
         Emmy_Nerisse

06/04/12, ore 20:55

D =Ehmm... Sogghigno? Ma non era morto ????
E scusa che c'entra ... Lilly é del.passaro.ma mica sto qui a contestare!
C.C= ifatti io dpvrei essere morto ma sono ancora qui!
Lasxiamo syare....alla prossima(sto scribendo con il cellulare e abaglio sempree!)