Rain of Tears
di Kris

20/02/07, ore 19:57

Prima di tutto grazie per il tuo commento ( ho corretto gli errori, non me ne ero accorta^^). Ma comunque. Prima di tutto complimenti, perchè questa one shot mi è piaciuta tantissimo. Lo scontro tra Naruto e Sasuke è uno dei miei momenti preferiti. Ammetto che le uniche volte in cui ho provato a pensare a quali potessero essere le motivazioni di Sasuke in quel momento, sono sempre giunta alla conclusione che quel gesto fosse assurdo. Non ho mai capito come si possono abbandonare le uniche persone che ti hanno voluto bene e che ti hanno accettato solo per ottenere la vendetta. Una vendetta che avrebbe potuto avere senza abbandonarli...ma va bè, queste cose poi le scriverò nel continuo della mia storia ( trovo giusto dare voce anche a Sasuke, dopotutto^^). Grazie ancora per i tuoi consigli. Ah,dimenticavo. E' vero, Naruto non sente solo tristezza, ma anche molta rabbia, questo lo condivido. Ma in quel momento ero molto triste perchè nei suoi panni io mi sarei sentita malissimo nel vedere una persona alla quale avevo dedicato anni della mia vita, essere ridotta in quel modo. Vedrò di migliorare^^ Ok,ora basta ti sarai stufata di leggere il mio commento/tema XD ciao!

30/10/06, ore 19:33

Bravissima. Hai reso perfettamente i sentimenti, la situazione, senza andare nell'OCC, creando comunque un'idea personale dell'evento. Brava. Secondo me (nonostante, lo ammetto, io non abbia mai letto altre tue storie) hai fatto molto bene a dedicarti alle original, che sicuramente ti hanno aiutato a maturare uno stile (che trovo molto buono ed efficace!)! Poi, vabbè...è anche bello dedicarsi alle fics coi personaggi che si amano... Sono molto curiosa di leggere qualcos'altro di tuo, quindi fammi sapere presto news sulla tua long fic Un bacio Urd