Perchè tu sarai sempre il mio solo destino.. Posso soltanto amarti senza mai nessun freno.
di Iwantasmile

08/08/12, ore 16:44

Sono Federica,non so se l'hai capito,lol.Stavo leggendo il capitolo e poi mi sono accorta di averlo già letto.Io questa tua storia l'avevo già letta!Lo vedi il destino?o:

02/07/12, ore 19:15

sono qui a mettere la tua storia nelle scelte, perchè non c'è stato un attimo che non ho pensato è meravigliosa e non ne cambierei nulla. veramente è fantastica a partire dai personaggi e con tutti i colpi di scena e la loro unica storia d'amore.
a partire da Eva una ragazza così dolce e sensibile ma allo stesso tempo forte e determinata in ogni decisione di prendere nella sua vita, pronta a rispondere ad ogni problema e non sfuggirne, una ragazza da cui bisognerebbe prendere l'esempio, stupenda.
passiamo a Justin, lui che fa di tutto per lei e per vedere le persone a cui vuole bene e che gli stanno accanto stare bene per poi stare bene anche lui, ed è riuscito anche se molte volte ha rinunciato per far del bene ad essere l'energia di coppia è riuscito a far ribellare Eva da tutti i tormenti, fantastico.
seguendo con Sam la grande sorellona che si è dimostrata anche una grande migliore amica pronta a sostenere eva, starle vicino ed aiutarla nella sua ricerca e fuga dei problemi, magnifica.
la sorella e la mamma di Justin si son rivelate la sua forza interiore quel grande sorriso e quelle sagge parole che hanno portato gli innamorati a capire tanto della vita e tanto della loro storia, meravigliose.
la mamma ed il papà di eva due persone opposte lei pronta a difendere la figlia e farla andare nella giusta strada ed il papà che non l'avrebbe mai assecondata perchè era figlia di un tradimento ma bisogna imparare ad amare anche gli errori e perdonare quando si ama.
infine Simone, il vero papà lui che ha dato il nome di sua figlia al suo bar, lui che la guardava da fuori e non aveva potuto mai presentarsi e comportarsi come un padre per l'amore verso la sua bambina che bambina più non è, unico.
e poi, l'incontro, il problema con la sorella ed il loro amore segreto, lui che la trovava ovunque essa sia, lui che si era distaccato da lei per quell'uomo spregevole che non aveva dignità delle cose che voleva e che faceva, la prima volta in cui hanno fatto l'amore, la prima notte passata a dormire insieme, la malattia della sorella di Justin, le botte da parte del papà, il cambiamento di Sam, la finta leucemia, la gravidanza, l'incidente di Justin, il loro bimbo e tutto il loro mondo mi ha incantata ma soprattutto mi ha fatto capire tanto cose, tra cui la persona che si ha vicino è quella giusta ma allo stesso tempo sbagliata e piena di imperfezioni da correggere insieme, perché è cosi che si vive, vivendo di amore, di felicità ma anche di problemi che spesso affiorano tra noi, ma purtroppo niente e sempre tutto rose e fiori.
beh dire che ho divorato la tua storia in 7 ore, sono stata sveglia tutta la notte e non sono riuscita a distrarmi un attimo perchè un capitolo attirava l'altro e non ho potuto fare a meno di smettere di leggere.
che altro dire? grazie per avermi fatto capire tante cose ed avermi fatto ritrovare nel loro mondo così unico, sei veramente bravissima a scrivere, molto scorrevole e che ti attira e non ti lascia scappare.
un bacione e ancora grazie :)
A.

29/06/12, ore 22:30

sei bravissima a scrivere ho gia letto una tua fanfiction...  ma stai attenta perche girando per fb mi è capitato di legerre una storia uguale .

22/05/12, ore 00:21

Guarda che se la fai finire male ti prendo a padellate nei denti, ok? ahaha
e non scherzo e_e
oddio voglio sapere che fa Justin DD: mi immagino tipo che Eva vede Justin e l'infermiera fare trichititrachiti (? o.o) mi ammazzo. '-'

AH E NON PUOI FARLA FINIRE COSì, prolungala piu' che puoi e se non la fai finire fai subito l'altra u.u oramai sei il mio autore preferito gifnxsjdh *_*

15/05/12, ore 13:39

tuuuuu cara Erika se stupenda! scrivi da Dio! sinceramente non mi aspettavo la parte della gravidanza.. però mi piace comunque. quindi ora o aggiorni o aggiorni. punto. adios, una fan.

10/05/12, ore 21:46

oh oh.. e che è qui.. tutta la dolcezza improvvisamente, il tuo papà a quello del bar EVA.. eggià.. EVA.. u.u
allora vai da justin, fate pace e prima di partire tua mamma ti dice che tuo papà è quello del bar ok?
ciao ti voglio bene e continua. <3

04/05/12, ore 17:29

O mamma mia, che succede il giorno dopo????? Ti prego continua!!!!!!! Per favore, mi hai fatta incuriosire troppo, vuoi forse farmi morire facendolo finire così?!? /(T.T)\ aggiorna presto! Un bacione! :*** <3

14/04/12, ore 18:33

Ciao Erika eccomi ancora quì a leggere le tue meravigliose storie;) Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e la storia mi incuriosisce tantissimo;)Complimenti!!!Ora continuo a leggere ;*

07/04/12, ore 18:39

bellissimo inizio... è da un pò che hai postato e io Recensiono sempre tardi... ehehe é.è E vave...
Comunque bellissimo inizio adesso leggo anche gli altri capitoli!
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 07:12 pm)

05/04/12, ore 14:02

Ma lo sai che ti amo troppo!?
Cioè, la amo di già!
E' sì Erika, non ti libererai così facilmente di me e delle mie recensioni lunghe un km.
LittleEkidrauhla

05/04/12, ore 13:15

Ehi davvero niente male come inizio!
Continuaaa per favore! :D
Aspetto il 2 capitolo eh e.e

05/04/12, ore 09:21

Woww! Devo dire che come inizio non è per niente male! Poi scrivi anche bene....quindi continua presto! e.e

-Giuly
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 02:48 pm)