Sogni incantati
di Marie16

05/10/14, ore 01:47

ODDIO, UN' AUTRICE CHE SCRIVE FANFICT HET! *s'amazza per le scale dalla gioia*
Oddio, oddio, oddio, oddio! Oddio, che rarità!
Pensavo non esistessero più simili dee! Invece toh, trovata al primo colpo!
Credevo di essere l'unica everysecondhet(?) sul Fandom di Inazuma Eleven, e francamente in mezzo a tutte queste yaoiste stavo pensando persino di cancellarmi, sai, sono felicissima di aver trovato una mia coetanea(?)!
In primo luogo, mi presento: piacere Marie16, sono Lila May, ma chiamami pure Lila.
Come seconda cosa, ti chiedo di non fare caso all'ora, se puoi: domani è Domenica, del resto.
Ora mi permetti di sclerare, vero?
OH, SANTO BYRON, questa fanfict è bellissima! Gli inazumiani nel medioevo ...
me piasah, me piasah assai sta cosa! Per il momento recensisco il prologo ed inserisco la storia nelle seguite, comunque ti prometto che, quando troverò un ritaglio di tempo, passerò a lasciarti un mio parere anche sugli altri cappy. Giuro. *si bacia le dita*
Allora, da dove iniziare? Partiamo dalla grammatica, dai. Nessun errore grave. Sei mitica, davvero!
Solo, tenevo a segnalarti queste due frasi che a mio parere stonano un pochetto:
"Della stessa opinione di Aya era la sua dama di compagnia, Miyako, la quale da ormai un paio d'anni andava dietro a Kazemaru, ma non era in grado di far cambiare opinione al re, vista anche la scarsa riuscita della principessa."
Mh, secondo me quell' "andava dietro" non è il termine più azzeccato, ecco, diciamo che è una frasetta molto parlata, ma vederlo scritto non è granché.
Non so, magari potresti sostituirlo con un sinonimo, tipo "Della stessa opinione di Aya era la sua dama di compagnia, Miyako, la quale da ormai un paio d'anni si era infatuata di Kazemaru [...]" ... insomma, scegli tu.
Poi, qui invece c'è un errore verbale:
"Una mattina, che sembra prospettarsi come tutte le altre, il giovane principe Mamoru s'era svegliato ed era andato al suo solito allenamento. Si allenava con la spada, Mamoru, si allenava per difendere il regno e sua sorella."
"Una mattina, che sembrava [...]"
insomma, praticamente hai messo il presente al posto dell'imperfetto, nulla di grave.
Lol, ora se non ti spiace vorrei passare alle coppie ... francamente preferisco di gran lunga Miyako a Aya, non so perché, comunque mi aspetto grandi cose da ambe le Crack.
Specialmente da Miya-chan e Kazemaru, eheh, buahahah, li amo lol ;3!
E niente, scusa il disturbo a quasi le due, spero non mi prenderai per scema -.-" ...
oddio, una ragazza che scrive het, solo het, het everyday!
Devo, VOGLIO metterti fra gli autori preferiti. Meriti tutta la mia stima, e questa fanfic pure, la trovo deliziosa.
Ora vado, che s'è fatto tardi.
Al prossimo cappy ^^!
Bises,
Lila

30/06/12, ore 19:44

Idea geniale. I caari inazumiani avranno parecchio da divertirsi!
MANDIAMO L'AMANTE DELLA TATTICA YUUTO KUN ALLA GOGNA!!!! YEEE!!!!

23/04/12, ore 15:17

Ciao,
Mi presento sono Ilaria alias Ila_Xiv  (perchè è il mio tesorino) mi piace molto come idea e (diversamente da mia sorella) sono felice quando le autrici creano una fiction inserendosi come fidanzata del proprio personaggio preferito. Perchè stavo pensando di farne una di questo tipo anche io dopo aver finito la mia prima fic in questo sito.
Non voglio essere un'egoista ma vorrei invitarti  a leggere la mia storia visto che ha solo una recensione... si chiama " Insieme Forever".
Grazie in anticipo, perchè so che lo farai  =)

11/04/12, ore 14:59

Ciao Marie *abbraccia forte* , sono Hermi (Valeria).
Ti avevo promesso su msn che avrei commentato anche qui la fic e così sto facendo .

La tua storia mi piace molto, non solo perchè , come al tuo solito, è scritta davvero benissimo.
Trovo davvero interassente l' idea di trasportare Kazemaru,Endou e tutti gli altri ai tempi medievali *_*.
Già dal primo capitolo la trama sembra molto interessante ( abbiamo quattro regni , varie contese e una fuga ) e la storia già mi sta coinvolgendo parecchio. Sai descrivere benissimo la vita medievale e i personaggi si muovono perfettamente nello scenario che hai creato
I personaggi, per quel poco che conosco di inazuma, non  mi sembrano affatto OOC e anche Miyako ed Aya mi piacciono molto, sono davvero ben caratterizzate, come anche Mamoru e tutti gli altri personaggi comparsi in questo capitolo.
Aya , in particolare , è un mito ! Già mi sta simpatica.
Fa bene a seguire le ragioni del cuore , tanto sono sicura che Mamoru con l' aiuto di Kaze-kun (posso chiamare così Kazemaru? XD) riuscirà fronteggiare Kidou (che a me sta un po' antipatico).

Comunque che altro dirti se non che sei bravissima? Complimenti davvero!

Non vedo l' ora di scoprire come prosegue (intanto la metto tra i preferiti) *_*

Un abbraccio cuccioloso anche a te *abbraccia forte*

10/04/12, ore 19:41

Marie-chan :) che bello risentirti! scusa, ma sono stata
in vacanza per qualche giorno e non c'era connessione,
lì in Liguria. Mi perdoni? :) Non sono degna di avermi
dedicato un capitolo tanto bello, davvero, Marie-chan,
mi stupisci sempre ;) e ne sono felice, ho ancora tanto
da scoprire su di te, non è vero? :P ti voglio un mondo
di bene... nonostante tutto, adoro il regno Royal, come
il suo figherrimo principe :P ok, sono solo leggermente
malata di mente, nota la parola leggermente... xD io
credo che, se fossi a quei tempi, farei parte del regno
Zeus e sarei innamorata di quello st***** del principe
Kido ahah :P dopo una recensione degna di nota per
quanto faccia schifo ti saluto, prima di non annoiarti
oltre, tanto sappiamo entrambe che su messenger
non ti lascerò un attimo di tregua... muuuhahahaha!!
un bacio grande,
Mely <3

05/04/12, ore 13:01

Buon Salve Marie!
come va?
io bene!
sono così contenta che siano arrivate finalmente
le vacanze di Pasqua °3°
a dir la verità sono incominciate oggi però ^^"
torniamo seri -.-
mi ha incuriosito molto e finisce nelle preferite ù3ù
io, personalmente ODIO quell'essere così schifoso insopportabile arrogante amabile
di nome Kidou Yuuto,
speriamo che faccia una fine tragica ^u^
ma credo che sarà impossibile -w-
vabbè, ora ritorno nel dimenticatoio,
ciao! <3

04/04/12, ore 21:37

Ciao Mary,
come stai?
L'idea è bellissima, voglio proprio vedere cosa succederà tra i regni.
Cosa mai farà il principe Kazemaru per aiutarli?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
Devo andare, un abbraccio!!
Magic Flower

04/04/12, ore 21:28

Ciao Shore <3
Ma che bellina, sembra tanto DW XD che figata! Voglio leggere il continuo *__*
Sono pure la prima a recensire tehehe.
Ora vado! Tanto siamo vicine <3
Mary