Love In Progress
di Lully Cullen

15/11/12, ore 22:59

Ciaooo.Sai ho appena scoperto questa storia e mi è subito piaciuta dall'introduzione spero però che questa sofferenza da parte di Bella sparisca soprattutto so cosa significa perdere peso a causa delle cattiverei che qualcuno che vuole offenderti apposta soprattutto perchè soffrivo io stessa di anoressia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

05/04/12, ore 18:18

Ciaoo :D Questa storia dall'inizio mi intiga molto! Sono sicura che riuscirai a trattare questo argomento nel migliore dei modi! E spero vivamente che Bella la faccia pagare specialmente a Edward! Non posso crederci che gia a quella età si può essere cosi cattivi eppure è prorpio cosi. Aspetto con ansia il primo capitolo. Baci,Fede

05/04/12, ore 13:59

ciao, questa sicuramente sarà una storia diversa dalle altre in fondo parliamo di un problema grave che si verifica nelle ragazze..la storia sarà molto interessante ma dacci un anticipo del prossimo capitolo bella sarà una diciassettenne magra? cosi quei due coglioni di edward e james la vedranno con occhi diversi e nn sarà più "palla grassa,bleah!"posta presto...

05/04/12, ore 11:17

Ci credi? Sono qui! :') Yeeeeeeah! Era da tanto che non recensivo una tua creazione o.O
Allololora, come introduzione direi MICA MALE *Q* Si preannuncia una storia con i fiocchi, cara la mia Lullynuccia ;3 Dritta spedita tra le seguite, yeah.
Edward e James sono due bastardelli, e su questo non ci piove -.- Spero nella dolce e cara rivincita di Bella *occhi fiammeggianti stile manga*.
Spicciati a scrivere il prossimo capitolo, io DEVO sapere *-*

*Se ne va accarezzando il suo fidato fucile* ^-^

P.S. Vorrei segnalarti un minuscolo errore: decerebrata si scrive con la "r", altrimenti acquista un altro significato ^^"

Bacioni *O*
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 11:18 am)

05/04/12, ore 09:51

storia interessante,
non tanto per l'amore che dovrebbe scoppiare tra i soliti due, ma per il problema di salute di fondo. :)
hai coraggio ad affrontare una tematica simile, l'importante è che tu sia documentata per non far passare qualche cosa di sbagliato.:(
visto che ci sono ti prego anche di correggere questi due errori di forma che ho notato.*o*
Primo pezzo: ero educata, ma appena il mio compagno... macchinetta. frase senza una fine, con un inciso sospeso, in pratica senza senso.
secondo paragrafo, dopo s sibillina metti punto, altrimenti fai un'altro inciso senza fine.
così dovrebbe andare.;=)
ciao
satananuda

04/04/12, ore 23:21

Ciao!!!!direi che questo prologo mi piace tanto!!!!so che si parlerà di un argomento delicato ma sono veramente curiosa di come si svilupperà la situazione...cattivello sto edward eh????
cmq so per certo che nn mi deluderai!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

04/04/12, ore 21:33

come inizio è bello e interessante, soprattutto per il tema di fondo che hai deciso di affrontare!!
ti metto subito nelle seguite... vediamo come svilupperai la storia!!!
a presto

04/04/12, ore 21:29

Come prologo mi incuriosisce davvero molto. :)
Sì, l'argomento è complicato, ma come dici tu oggi colpisce numerose persone.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo; vai diretta tra le seguite.

Un abbraccio, Elly.
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 09:30 pm)

04/04/12, ore 21:19

inizio davvero intrigante, beh spero che bella diventi una vera stronza "scusa il mio francesismo" nei confronti del suo amicone cullen, che diventi cattiva ma sopratutto che curi la sua malattia, magari facendo palestra e via dicendo, sono proprio curiosa di vedere che comportamento userà da adesso in poi bella verso gli altri.Un bacione grandissimo ciao *___*

04/04/12, ore 21:04

Come inizio mi incuriusisce...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...spero presto..ciao